SaimonLime 1 Inviato Settembre 8, 2012 Salve a tutti ragazzi mi chiamo Simone soprannominato Saimon Laimon ! e mi presento a voi sono da poco uno youtuber gioco molto a minecraft e se volete dare un' occhiat al mio canale ve lo lascio qui sotto , che dire per finire su minecraft mi chiamo HeroAmazing gioco molto agli HungerGames e spero di fare qualche partitella con voi Un Grosso saluto dal Limone CIAO !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 8, 2012 Benvenuto e.... Togli il link al canale altrimenti rischi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xVRL 3 Inviato Settembre 8, 2012 Bevenuto Limone ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 9, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Settembre 9, 2012 Ciao Limone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 9, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 9, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 9, 2012 Welcome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 9, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 9, 2012 Ben approdato! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 9, 2012 Ok , ciao limone D: Ciao D. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 9, 2012 Welcomuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 10, 2012 Wilkkomen Benvenutoh Sto sviluppando una teoria secondo la quale senti l'odore del nonsense Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti