Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
sephiiroth_

Mcbans

Domanda

Salve a tutti. Scusatemi non sapevo dove postare la discussione ... Vi prego di spostarla in una sezione adatta Grazie.

Volevo chiedere una cosa oggi per caso ho trovato un ip di un server provo ad entrare e mi dice che ho pochi punti per accedere faccio delle ricerche e mi ritrovo su mcbans con 5.16 punti una cosa del genere. Volevo chiedere se possono aumentare e se si come. Vi ringrazio delle risposte in anticipo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Presentati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non è questione di alzarli ma parti da 10.00 punti e se vieni bannato da un server con mcbans scendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Potresti presentarti? Non è obbligatorio, ma almeno dai l'impressione di non esserti registrato solo per fare 'sta domanda.

2) Se si possono rialzare, non so. Sei stato parecchio furbo a griffare siti con McBans :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma è un vecchio vizio ora passato :D

Per la presentazione mi pareva di averla già fatta mesi fa ... è da tempo che sono registrato a questo forum...precisamente dal 25 lug 2012 Ditemi se non c'è che la faccio la presentazione mi sembrava di averla fatta ... BO.

Apparte questo qualcuno sa se si possono alzare questi punti?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono presentato ma non si può vuol dire che quei punti resteranno per sempre così?? oddio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono presentato ma non si può vuol dire che quei punti resteranno per sempre così?? oddio....

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.