iTecnoGamer 2 Inviato Settembre 9, 2012 Mi presento: Ho 13 anni, alto 1,62 m... Ho un canale youtube con 9 iscritti senza aver ftt video (il link lo trovate nella mia firma). Come ho conosciuto Minecraft? Minecraft lo conosciuto un pó nei forum di S****2 (non lo scrivo per spam) e vedevo in alto il loro server minecraft e io nn sapevo cosa fosse.. Infine ho scrityo su youtube "Minecraft Ita" e tutti i video ed com'è il gioco in sè mi sono piaciuti un mondo... Poi ci sn queste possibilita di cambiare texture, la skin e le costum... Ma non meno importanti, LE MOD! Bene la mia presentazione finisce qua e ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 9, 2012 Sapere la tua altezza è un fattore base Seriamente, benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 9, 2012 Benvenudos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 9, 2012 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 9, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 9, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti