Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alcadeias

Problema Con Texture Pack

Domanda

Salve ragazzi ho scaricato da poco questa texture pack:http://www.minecraftforum.net/topic/866356-64x-128x-256x132-affinity-hd-texture-pack/ in 64x. Ho usato mcpatcher e quando sono entrato nel mondo tutto apposto.

Esco dal gioco e poi rientro dopo qualche oretta, entro nel mondo e noto che le texture dell'acqua del fuoco e della lava sono sparite nel nulla. Però il personaggio le rileva (infatti moriva dove c'era la lava invisibile). Allora ho chiuso il gioco, l'ho riaperto dopo aver riusato mcpatcher ma il problema persiste. Però ho notato che con altre texture come la misas o soartex o default quelle texture si vedono tranquillamente. Qual è può essere il problema??

P.S. :l'ho pure riscaricata ma niente il problema rimane D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Uuuhm, strano strano.

Prova il fixa-tutto: salvataggi a parte, elimina completamente il .minecraft, poi riscarica MCpatcher, patcha, poi riscarica la tp e dimmi se va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uuuhm, strano strano.

Prova il fixa-tutto: salvataggi a parte, elimina completamente il .minecraft, poi riscarica MCpatcher, patcha, poi riscarica la tp e dimmi se va.

già provato non va

Elimina e rimetti la Texture ;)

Non hai letto che ho già provato in questo modo? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già provato non va

Non hai letto che ho già provato in questo modo? D:

Almeno apprezza l'aiuto !

(Cambia Texture) .

Ciao

D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.