Capopanzone 2614 Inviato Settembre 9, 2012 Nella prossima snapshot, i maiali cavalcati portanno saltare! Io e la mia mandria di maialini conquisteremo il mondo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 9, 2012 Interessante...Molto interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 9, 2012 Evviva! Così è molto più bello :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 9, 2012 La mandria di maialini <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 9, 2012 *Si volta* ok porci, ricordate ciò che vi ho insegnato, investire per uccidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 9, 2012 Comunque sapevo l'avrebbero fatto,visto che poi avere un maiale sarebbe quasi inutile! *si gira un attimo e ordina ai maiali che stanno devastando la città di fermarsi* Cosa?Oh... hai ragione, ok porci ricominciate!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger 12 Inviato Settembre 9, 2012 Potrebbe essere molto comodo solo per fare qualche video comico da mettere su youtube, per il resto si fa prima ad andare a piedi... Anche se guidare un maiale saltelloso potrebbe essere figo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 9, 2012 Chissà perché, ma mi aspettavo tutto ciò appena ho saputo delle carote (Se mettono anche la possibilità di mettergli l'armatura, sono un boss) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 9, 2012 Comunque non vedo l'ora che esca la Snapshot :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 9, 2012 Spettacolare devo dire saltano corrono 5 volte piu veloci manca solo che volano xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 9, 2012 Potrebbe essere molto comodo solo per fare qualche video comico da mettere su youtube, per il resto si fa prima ad andare a piedi... Anche se guidare un maiale saltelloso potrebbe essere figo :D Scherzi? I maiali raggiungono una velocità massima di 5 blocchi al secondo, sono molto più veloci dello sprint. Ah, non consumi fame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti