Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Maiali Controllabili Salterini

Recommended Posts

Nella prossima snapshot, i maiali cavalcati portanno saltare! Io e la mia mandria di maialini conquisteremo il mondo :metal: !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Comunque sapevo l'avrebbero fatto,visto che poi avere un maiale sarebbe quasi inutile!

*si gira un attimo e ordina ai maiali che stanno devastando la città di fermarsi* Cosa?

Oh... hai ragione, ok porci ricominciate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere molto comodo solo per fare qualche video comico da mettere su youtube, per il resto si fa prima ad andare a piedi...

Anche se guidare un maiale saltelloso potrebbe essere figo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché, ma mi aspettavo tutto ciò appena ho saputo delle carote :sisi: (Se mettono anche la possibilità di mettergli l'armatura, sono un boss)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere molto comodo solo per fare qualche video comico da mettere su youtube, per il resto si fa prima ad andare a piedi...

Anche se guidare un maiale saltelloso potrebbe essere figo :D

Scherzi? I maiali raggiungono una velocità massima di 5 blocchi al secondo, sono molto più veloci dello sprint. Ah, non consumi fame :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.