Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXSegio00Xx

[Adventure] Evadi Con La Smart Moving

Recommended Posts

EVADI CON LA SMART MOVING

Ciao a tutti!

Benvenuti nel post della mia prima custom map:

Screenshots:

ir7u2v.png

2gtops3.png

20pu78h.png

2iar2fa.png

Storia: è il tuo ultimo giorno nel braccio della morte dopo di che verrai giustiziato Grazie al tuo vicino di cella evaderai grazie alle abilità acquisite dalla Smart Moving

Dovrai per prima cosa evadere dal braccio della morte, entrare nalla prigione di massima sicurezza (Parkour) per poi entrare nelle tubature ed evadere.

Non è il massimo ma abiate pietà poiché è la mia prima custom map Grazie per avarla scaricata :D

Link utili:

Scarica la mappa QUI

Installazione Smart Moving QUI

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da -CrashDaxter-
      Epic Adventure

Sei un cacciatore di nome John Fire. Un giorno come tanti, vai a caccia, ma all'improvviso senti un'esplosione. Da quel momento in poi inizierà una grande avventura, che metterà alla prova l'abilità del nostro eroe, per scoprire che cosa si cela dietro a tutto questo.
      Ps: E' la mia prima mappa, spero che vi piaccia :D ho messo la demo perchè prima volevo un vostro parere, ditemi sevi sembra corta, facile o noiosa, così vedrò cosa posso fare.
      Download:
      http://www.mediafire...6bu67b25hybbhhp
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.