Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wolfrost

E' Arrivato Cavaliere Nero

Recommended Posts

E FINALMENTE, MI SONO RICORDATO DI DARE UNO SGUARDO ALLA SEZIONE PRESENTAZIONI :)

ORMAI IN MOLTI MI CONOSCERANNO PER LA MIA MITICA IMPRESA DI FINIRE LA MIA CUSTOM MAP xD

E LA STO QUASI PER FINIRE, QUINDI PREPARATE I POPCORN, SARA' BELLA LUNGA!

COOOMUNQUE, IO SONO CAVALIERE NERO E GIOCO A MINECRAFT (CIT. GIAMPYTEK) DATE LE MIE VASTE CONOSCENZE SULL' ARGOMENTO, POSSO DARVI MOLTI CONSIGLI DI GAMING IN SURVIVAL MA ANCHE SU ALTRO, PER CUI, NON SIATE TIMIDI ;)

HO UN CANALE YOUTUBE CHE STA CRESCENDO SEMPRE DI +, GRAZIE ALLE TANTISSIME SERIE CHE STO FATICOSAMENTE PORTANDO AVANTI (v. Minecraft Attack, Return to Castle Wolfeinstein) cavoli è stancante, ma mi diverto molto! :D

ORA CHE VI HO DETTO TUTTO, NON VI RESTA CHE DARE UNO SGUARDO ALLA MIA FIRMA.. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Ora guarda sulla tastiera e clicca sul quel bel pulsante sul quale c'è scritto Bloc Maiusc :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :fiore:

Ora guarda sulla tastiera e clicca sul quel bel pulsante sul quale c'è scritto Bloc Maiusc :sisi:

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD scusate era per far capire meglio XD

Capiamo benissimo anche senza :fiore: E detto tra noi: se lo fai di nuovo, prima o poi ti becchi un warn :fiore:

P.S.Il griefing e quindi la tua firma, non sono supportati dal forum :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti fumi tante sigarette diventi Polmone Nero :asd:

Wilkkomen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti conosco :asd:

Venbenuto comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio...

"Signore" disse la vedetta "Il Cavaliere Nero sta arrivando!"

"Cosa?!?" chiese il Comandante "Da che parte?"

"Il versante a Ovest, signore!"

"Date l'allarme!" urlò il Comandante.

Il Corno di Bruun risuonò nell'aria ferma del meriggio infuocato, mentre corde d'arco si tendevano lungo le mura, trai merli secolari.

Quando il Cavaliere giunse infine dinnanzi al portone, si fermò.

"Mi presento, sono il Cavaliere Nero." disse egli.

"Ce ne eravamo accorti!" rispose la vedetta, prima che il Comandante lo zittisse.

"Cosa volete, messere?" dimandò il Comandante.

"Entrare"

"Ah. Ok: apritegli il portone ragazzi, ha un aria simpatica!"

E fu festa per tre giorni, mentre il vino scorreva come un fiume e le fanciulle danzavano graziosamente. I bardi coi loro canti allietarono i guerrieri, e i cuochi servirono i loro cibi migliori per dare il benvenuto all'onesto Cavaliere.

Ovvero, benvenuto giovanotto! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wilkkomen :fiore:

Questa volta mi hai anticipato :asd: Comunque benvenuto e ritieniti fortunati perchè Miluro non si fa mi vedere in questa sezione :ninja: Ci ribbecchiamo sul foro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta mi hai anticipato :asd: Comunque benvenuto e ritieniti fortunati perchè Miluro non si fa mi vedere in questa sezione :ninja: Ci ribbecchiamo sul foro ;)

Di solito non sono stimolanti i topic di qui, ma questo dovevo commentarlo. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non sono stimolanti i topic di qui, ma questo dovevo commentarlo. :sisi:

Ti meriti un +1 :asd: Comunque cavalierenero è un seguace del cabobastoncinofindus, lo scommetto sulla mia pelle :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh grazie davvero a tutti comunque non avete perso la pelle: sono un fan del capobastone :sisi:

cooomunque vi consiglio anche di dare uno sguardo al mio canale youpo.... ops youtube XD

indovinate come si chiama... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh grazie davvero a tutti comunque non avete perso la pelle: sono un fan del capobastone :sisi:

cooomunque vi consiglio anche di dare uno sguardo al mio canale youpo.... ops youtube XD

indovinate come si chiama... :facepalm:

Essere Fan del CapoBastone è un conto, essere fan delle sue griffate è un'altro in quanto essere suo Fan ora che fa vari Gameplay è assolutamente normale, mentre essere Fan delle sue griffate è male :sisi:.

Inoltre la tua firma mi ha fatto quasi ridere, ma di paura non ne ho visto che non sto mai su un Server per più di una settimana :asd:.

A proposito, ti ecciti nel trovare diamanti sottoterra?

*Trasformandosi*

Brutto Nerd scavatore!

*Ritornando nella sua forma normale*

:asd: .

Beh, benvenuto :sisi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.