xCaius 28 Inviato Settembre 9, 2012 Ho appena saputo che da qualche giorno c'e un tizio con una skin di spiderman e il nome ovviamente di spiderman va in giro per i server e l'altro giorno mentre ero su WizardCraft stavo cercando legna e uno con la corazza di diamante mi ha inseguito e mi voleva uccidere per prendersi la roba.. allora ad un certo punto viene questo spiderman, che ha ucciso quel ladro di merda e mi ha salvato l'inventario e siccome stavo morendo di fame mi ha dato 5 mele.. Mi ha salvato.. *_* spero lo incontrate anke voi mi ha detto che gira nei server 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Settembre 9, 2012 Quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BraverBark 39 Inviato Settembre 9, 2012 Bravooo -1 assicurato!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiticoG 8 Inviato Settembre 9, 2012 raga non c'entra nnt ma venite su sto server e figo domani givvo diamond 37.59.145.122 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Settembre 9, 2012 @xcaius credo che questa sia più una storiella da sezione flood @MiticoG questo è spam, tra l'altro nella discussione di un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MiticoG 8 Inviato Settembre 9, 2012 e dai e bello come server non posso non pubblicizzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Settembre 9, 2012 Nel mio server gira spiderman? Lo dovrò bannare per fly 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MikiDexH 2 Inviato Settembre 9, 2012 se c'è spiderman.... cè anche il lucertolone. ok siamo fottuti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-EnderHunter- 35 Inviato Settembre 13, 2012 :D mi manchi miki ç_ç.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 13, 2012 Automatic message This topic has been moved from "Servers! → Server Dedicati" to "Off-Minecraft → Cestino". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti