Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Ad una stagione di distanza dalla prima festa di -1, ecco la seconda celebrazione di fine estate! Che aspettate quindi? Lo scopo del topic, come nella prima festa, è quello di mettere meno uno a tutti quelli che commentano! Fate vedere che della reputazione non vi importa nulla, compiacendovi di un bel numerino rosso! Ricordate, chiunque commenti verrà sottoposto ad una pioggia di meno uno, quindi non lamentatevi a frittata compiuta (vero Gianmix/Giandalf? ) Che il massacro la festa cominci! :3 Link della Prima Festa: http://minecraftital...page__hl__festa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 9, 2012 plz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 cazzo Abbiamo un primo invitato! Prego, si sieda *porge la sedia* plz Buona sera signorina. Le auguro felici festeggiamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 xk fate qst FESTA -+A1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 cazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Suvvia signori, siate coraggiosi come il baldo EnderRaffy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 9, 2012 Cazzo! Una sedia per la madame Lilliane :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 Suvvia signori, siate coraggiosi come il baldo EnderRaffy! no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Cazzo! Una sedia per la madame Lilliane :3 Ecco a lei, signorina. *porge la sedia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 9, 2012 Ecco a lei, signorina. *porge la sedia* Molto gentile. OT: Stiamo nel bel mezzo di un gdr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 9, 2012 sn l pfivnipr e nfrtmfan e sn figo xk lli yane mi dci a messo eo ra diciod jdiduna vocsa saikmonotopolus alemonos e un incntesimo ditelo e gurdate khe vi sccede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 9, 2012 Scusi, è qui il topic dei dugonghi impazziti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Scusi, è qui il topic dei dugonghi impazziti? Abbiamo pure quelli, sir. Vicino alla vasca degli astici. La prego, mi segua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 9, 2012 Dov'è l'occhio dell'avatar di Miluro? Lo voglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 9, 2012 E io metto i +1 perchè sono Tvasgvessivo!!!!!!!11!1!1!2345!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 E io metto i +1 perchè sono Tvasgvessivo!!!!!!!11!1!1!2345!!! Abbestia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 9, 2012 Signore, vorrei un caffè, per favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Settembre 9, 2012 pepepepepepepepepeppepepepepepepe festeggiamo!!!!!! (1664 -1 miluro yea!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 9, 2012 E' QUI LA FESTA!11!!11!1111!!11!!1!!!!11??11!!''1!??1'?1?'!?1!?'1??!??!'1''1??!??'1'1'1'1'?!?!??!?!? Comunque banana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Signore, vorrei un caffè, per favore. Ecco a lei, signorina. *porge la tazzina di caffè, con cucchiaino in argento finemente cesellato e tazzina in ceramica ming* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 9, 2012 Ecco a lei, signorina. *porge la tazzina di caffè, con cucchiaino in argento finemente cesellato e tazzina in ceramica ming* *sorride* Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 *sorride* Grazie. I miei rispetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 9, 2012 Mmmmh... Ho detto banana il flood dovrebbe finire secondo le regole del flood Buon salve, sir. Questo posto è una discarica. Non avete nemmeno le sedie. Pft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Mmmmh... Ho detto banana il flood dovrebbe finire secondo le regole del flood Buon salve, sir. Questo posto è una discarica. Non avete nemmeno le sedie. Pft Ecco a lei. *porge la sedia* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti