wolf7227 428 Inviato Settembre 9, 2012 Ad una stagione di distanza dalla prima festa di -1, ecco la seconda celebrazione di fine estate! Che aspettate quindi? Lo scopo del topic, come nella prima festa, è quello di mettere meno uno a tutti quelli che commentano! Fate vedere che della reputazione non vi importa nulla, compiacendovi di un bel numerino rosso! Ricordate, chiunque commenti verrà sottoposto ad una pioggia di meno uno, quindi non lamentatevi a frittata compiuta (vero Gianmix/Giandalf? ) Che il massacro la festa cominci! :3 Link della Prima Festa: http://minecraftital...page__hl__festa Ho commentato, contento? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 9, 2012 Ho commentato, contento? xD Certo, benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolf7227 428 Inviato Settembre 9, 2012 Certo, benvenuto :D Thanks sir! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 10, 2012 Se sei felice e tu lo sai batti le mani *clapclap* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 10, 2012 Se sei felice e tu lo sai batti le mani *clapclap* Buon salve. Tutti insieme ora! *clapclap* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 10, 2012 Questo è come se fosse il tuo compleanno, giusto Miluro? Allora, ti dedico una canzone Perchè è un cattivo ragazzo Perchè è un cattivo ragazzo Perchè è un cattivo ragazzo Nessuno lo può negar!! *rullo di banhammer* Ora voglio vedere decine di -1 su questo post! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 10, 2012 Questo è come se fosse il tuo compleanno, giusto Miluro? Allora, ti dedico una canzone Perchè è un cattivo ragazzo Perchè è un cattivo ragazzo Perchè è un cattivo ragazzo Nessuno lo può negar!! *rullo di banhammer* Ora voglio vedere decine di -1 su questo post! Eeee macarena :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 10, 2012 Perchè sono a 1700! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 10, 2012 Perchè sono a 1700! (quasi) Senza quasi Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 10, 2012 Senza quasi Ciao Ian Giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninja Unicorn 73 Inviato Settembre 10, 2012 Ho deciso di convertirmi: Metterò anche io in firma: se non vi sono stato d'aiuto, mettetemi -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 10, 2012 Ho deciso di convertirmi: Metterò anche io in firma: se non vi sono stato d'aiuto, mettetemi -1 Bravo ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Settembre 10, 2012 Ok dai mi converto anche io :D Quando ritornerá la corrente, ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 10, 2012 sono l'unico a non aver mai messo un -1 a miluro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 10, 2012 sono l'unico a non aver mai messo un -1 a miluro? Yep! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 10, 2012 allora per scusarmi gli darò un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 10, 2012 allora per scusarmi gli darò un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 10, 2012 allora per scusarmi gli darò un +1 Quale eresia D: Quale blasfemia, sir. La prego di desistere dall'intento e di unirsi a noi nel meno uno party Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Datemi tanti -1 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 11, 2012 lol? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Voglio taaaanti -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 11, 2012 Quale eresia D: Quale blasfemia, sir. La prego di desistere dall'intento e di unirsi a noi nel meno uno party dispiace, è troppo tardi ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Miluro è sempre il primo a darmi -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Settembre 11, 2012 Perchè questo è il mio topic, e sono un buon padrone di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti