xCaius 28 Inviato Settembre 9, 2012 Salva Ragazzi vi voglio mostrare il mio Server Minecraft cioè MitaCraft caratteristiche - Hamachi - No White-list - Cerco Staff - Maiali Arena -Bukkit Rete Hamachi: Mitacraft, Mitacraft 2, Mitacraft 3 Pass: 123 in tutte vi consiglio di entrare nella prima (Mitacraft) se e disponibile... IP: 5.200.112.209 Il server e aperto dalle 15.00 alle 00.00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreepah98 41 Inviato Settembre 9, 2012 io sarei disponibile come buider(mi piace costruire) oppure se il server è bukkit pluginner. Preferisco di più builder. Posso? cmq fammi sapere (: ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCaius 28 Inviato Settembre 10, 2012 Ragazzi il server aperto oggi alle 15.00 entrate e parlatene cmq si e Bukkit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Settembre 10, 2012 dice rete inesistente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCaius 28 Inviato Settembre 10, 2012 dice rete inesistente... Scusami e stato un mio problema adesso dovrebbe funzionare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xCaius 28 Inviato Settembre 10, 2012 Alle 15.30 ci saranno i provini per lo staff affrettatevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrVIVOX97 8 Inviato Settembre 10, 2012 Non funziona continua a dirmi che Mitacraft non esiste come rete prova a ricontrollare probabile che hai sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti