Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Trollface.

Server Minecraft Alpha 1.0.16

Recommended Posts

Ragazzi grande idea!

Grazie al Minecraft Version Changer mi è venuta la fottutissima idea di creare un server alla versione di minecraft 1.0.16,dove non ci sono le protezioni, e dove ognuno potrà fare quello che vuole. Si ritornerà a rivivere il caro vecchio Minecraft!

Non scaricherò il file server da minecraft.net,ma dal minecraft version changer e quindi sarà disponibile un server per la versione. Ragazzi ci sto lavorando, e spero che questa proposta vi piaccia.

P.S. mi serve una mano per il server,chi si vuole offrire?

BELLA a tutti e a presto!!! B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grande idea!

Grazie al Minecraft Version Changer mi è venuta la fottutissima idea di creare un server alla versione di minecraft 1.0.16,dove non ci sono le protezioni, e dove ognuno potrà fare quello che vuole. Si ritornerà a rivivere il caro vecchio Minecraft!

Non scaricherò il file server da minecraft.net,ma dal minecraft version changer e quindi sarà disponibile un server per la versione. Ragazzi ci sto lavorando, e spero che questa proposta vi piaccia.

Ci metterò il meno possibile,spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa ti voglio chiedere una cosa da dove lo scarichi minecraft alpha e il file server mi potrsto postare il link pls mi serve devo fare una cosa con un mio amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grande idea!

ottima idea!!!Se vuoi una mano eccomi qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi grande idea!

E vedremo se le leggende sono vere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusa ti voglio chiedere una cosa da dove lo scarichi minecraft alpha e il file server mi potrsto postare il link pls mi serve devo fare una cosa con un mio amico

Basta che scarichi Minecraft Version changer,ti cambia la versione del minecraft che hai e ti da il file per il server. Ecco il link:http://www.minecraftforum.net/topic/877629-minecraft-version-changer-windows%E2%94%82mac%E2%94%82linux-200k-downloads-indev-latest-snapshot/

ottima idea!!!Se vuoi una mano eccomi qua

Grazie,se vuoi,aggiungimi su skype che ne parliamo insieme.

sarebbe una grande idea

Grazie :) Se questa è stata un'ottima idea mettete un +1 :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma come si installa quando apro il file mi dice che minecraft was not found. please minecraft try again

come devo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.