BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Io e Ludomasan006 abbiamo deciso di organizzare un torneo di minecraft. Per primo ci servirebbe qualcuno che hosti, un bravo builder e qualcuno bravo con i plug-in. Come premio gli altri partecipanti un +1 Adesso vi spiego come funziona 1- Ci saranno 4 kit archer, engineer, beastmaster e warrior. 2- Oltre ai 4 kit ci saranno 2 torri 3- Ovviamente già costruite dagli admin 4- Saranno abbastanza vicine e una di fronte all'altra 5- Ogni persona dovrà uccidere l'avversario 6- Ma all'inizio si dovranno preparare la propria torre 7- Oppure prendere risorse 8- Per esempio l' engineer si prepara le trappole 9- Mentre l'archer si prepara una spada 10- Inoltre ognuno avrà una mappa in modo da sapere dov'è l'avversario. 11- L'engineer avrà molto materiale per fare sia trappole che cannoni 12- E l'armatura in cuoio 13- Mentre l'archer avrà molte frecce, un arco enchantato e un'armatura in maglia 14- Ed anche pozioni di velocità 15- La prima fase della battaglia (costruire trappole e prendere risorse) durerà circa 15 minuti. Dopo quel tempo limite si potrà attaccare l'avversario e la torre con il cannone 16- Se nessuno attacca, l'admin sarà costretto a teletrasportare una persona a caso nella base avversaria 17- E se esce dalla base avversaria verrà eliminato Se volete partecipare aggiungetemi su skype: ludovico.piazza Rete hamachi: Torneo Minecraft Password:123 Altra rete:Torneo Minecraft 2 Password:123 I lavori sono già a buon punto, però mancano i plug-in Partecipanti: ElementalBlackWolf Lazzeking TempletonPeck Squame4 Howl Lolly14 MattiMoDx alexcreeperbest Pietros MrSciaz mcdaxter Scusate se è scritto così, ma abbiamo passato tutta la mattina a pensarci e non volevamo passare un'altra mattina a scriverlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 Ed il premio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Ed il premio? L'ho detto, i +1, non si gioca solo per premi ma anche per divertimento, non credi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 L'ho detto, i +1, non si gioca solo per premi ma anche per divertimento, non credi? Ceeerto... Divertimento... . Comunque partecipo, basta che l'Host sia potente e che quindi il Lag non sia troppo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Ceeerto... Divertimento... . Comunque partecipo, basta che l'Host sia potente e che quindi il Lag non sia troppo . Allora aggiungi,i su Skype: ludovico.piazza Comunque ho una connessione troppo schifosa non posso fare l'host, a proposito sei bravo con i plug-in o sei un bravo builder Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lazzeking 39 Inviato Settembre 10, 2012 Allora aggiungi,i su Skype: ludovico.piazza Comunque ho una connessione troppo schifosa non posso fare l'host, a proposito sei bravo con i plug-in o sei un bravo builder Io partecipo e sono bravo sia come builder sia con i plugin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Io partecipo e sono bravo sia come builder sia con i plugin Va bene, però il punto è che non abbiamo qualcuno che hosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 Blaze Io posso essere Builder mentre Lazzeking mette i Plug-in, così si fa prima :D. Però non ho Skype non lo voglio fare =/. La Chat o Hamachi non vanno bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempletonPeck 7 Inviato Settembre 10, 2012 Io me la cavo come builder Se vuoi,posso darti una mano :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Blaze Io posso essere Builder mentre Lazzeking mette i Plug-in, così si fa prima :D. Però non ho Skype non lo voglio fare =/. La Chat o Hamachi non vanno bene? Va bene anche con hamachi, ma sarebbe meglio la chat, si fa prima. Quindi Lazzeking tu lavori con i plug-in Io me la cavo come builder Se vuoi,posso darti una mano :D Va bene, ma ci manca qualcuno che hosti è l'unica cosa che ci manca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempletonPeck 7 Inviato Settembre 10, 2012 Io ho una connessione penosa :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 Io non posso fare l'Host perché ho una connessione talmente penosa che quando creo un Server neppure io ci posso entrare . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Io ho una connessione penosa :o Io non posso fare l'Host perché ho una connessione talmente penosa che quando creo un Server neppure io ci posso entrare . Non ditelo a me, a me non prende mai o prende un po' si e un po' no oppure prende bene (relativamente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 Non ditelo a me, a me non prende mai o prende un po' si e un po' no oppure prende bene (relativamente) Porco cavolo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Prima o poi si offrirà qualcuno volontario per hostare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 10, 2012 Io posso parteciparee :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Settembre 10, 2012 *20 Years Later* Beh, forse sta per arrivare qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 10, 2012 Ma non si può fare un torneo a squadre compost da 2-3 persone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Io posso parteciparee :D Inviami la richiesta su Skype Ma non si può fare un torneo a squadre compost da 2-3 persone? Si deve vedere perchè ci saranno diverse fasi e di fase in fase le regole cambiano. Carina come idea. Partecipo,o almeno spero di poterlo fare! Non mi offro come host visto che ho una linea pessima,comunque io consiglio di fare inizialemnte due o tre squadre che man mano si dividerann o fino a far arrivare un tutti contro tutti! No la prima fase si fa così poi come ho detto a Squame si vede per le altre fasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 10, 2012 Inviami la richiesta su Skype Inviami tu la richiesta, sono Squame4 e ho l'avatar di CM Punk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Inviami tu la richiesta, sono Squame4 e ho l'avatar di CM Punk Trovo solo una persona che si chiama carmine senza avatar, sei tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 10, 2012 Trovo solo una persona che si chiama carmine senza avatar, sei tu? No xD, Squame4 devi metterlo in nome completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Visto che non posso usare il computer per ora e sto usando l'iPad non c'è questa opzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 10, 2012 Visto che non posso usare il computer per ora e sto usando l'iPad non c'è questa opzione Scusa allora, ho cercato il tuo nome è c'è uno di palermo senza avatar, sei tu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 Sì, ma almeno c'è qualcuno con la connessione decente, vabbè hosto io Rete hamachi: Torneo Minecraft Password:123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti