BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 10, 2012 EDIT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolly14 5 Inviato Settembre 11, 2012 io potrei hostare ... come connessione speedtest mi da come velocità download 4.52 mbps ,come upload 0.20 .... solo che c'è un problema , dovrei aprire le porte del mio modem e non so come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 io potrei hostare ... come connessione speedtest mi da come velocità download 4.52 mbps ,come upload 0.20 .... solo che c'è un problema , dovrei aprire le porte del mio modem e non so come si fa Usiamo hamachi, comunque ti devo dare i file del server appena sono pronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolly14 5 Inviato Settembre 11, 2012 va bene appena sono pronti me li passi ... ma come connessione va bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 va bene appena sono pronti me li passi ... ma come connessione va bene? Credo di sì, ma sicuramente meglio della mia, parliamo su Skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TempletonPeck 7 Inviato Settembre 11, 2012 Finalmente il santissimo Host è arrivato :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2012 Sì, ma almeno c'è qualcuno con la connessione decente, vabbè hosto io Rete hamachi: Torneo Minecraft Password:123 EDIT EDIT Up La prossima volta che vedo una cosa del genere ti regalo una vacanza. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squame4 10 Inviato Settembre 11, 2012 Sì, ma almeno c'è qualcuno con la connessione decente, vabbè hosto io Rete hamachi: Torneo Minecraft Password:123 Non funziona ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiMoDx 4 Inviato Settembre 11, 2012 partecipo,posso essere un builder? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexcreeperbest 16 Inviato Settembre 11, 2012 io vorrei giocare ma che è la rete hamamci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 partecipo,posso essere un builder? Va bene, però prima devo passare i file a Lolly14 che hosterà, poi vi dico quando tutto è pronto io vorrei giocare ma che è la rete hamamci? C'è scritto, comunque mi dovete mandare la richiesta su Skype La prossima volta che vedo una cosa del genere ti regalo una vacanza. Ciao Ian Sì, scusa, non me n'ero accorto comunque l'up era dopo un giorno *cerca di rendersi meno umile* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 12, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 13, 2012 Up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 13, 2012 C'è qualcun'altro che si offre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 13, 2012 Novità: Ludomasan006 monetanemente abbandona il progetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Settembre 13, 2012 Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 13, 2012 Aggiungimi su Skype. ludovico.piazza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 14, 2012 Adesso potete connettervi alla rete hamachi, c'era stato un problema ma adesso potete, inoltre ne è stata creata un'altra di rete. seconda rete:Torneo Minecraft 2 Password:123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 14, 2012 Ehmmm. *COFF COFF* gentlemen *COFF COFF* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 14, 2012 Ehmmm. *COFF COFF* gentlemen *COFF COFF* Cosa intendi Dire?Vuoi farti pubblicità? o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jaki 162 Inviato Settembre 14, 2012 Cosa intendi Dire?Vuoi farti pubblicità? o.O No assolutamente. Vorrei dire che già c'è u.u ed è organizzato meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Settembre 14, 2012 E che centra io mo ti ho segnalato anke se è organizzato meglio pur sempre spam è -.-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 14, 2012 No assolutamente. Vorrei dire che già c'è u.u ed è organizzato meglio. E che vuol dire?Ne esistono migliaia, e anche se è organizzato meglio?Non spammare, ti ho segnalato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti