Jaki 162 Inviato Settembre 14, 2012 E che centra io mo ti ho segnalato anke se è organizzato meglio pur sempre spam è -.-° Non è spam, e non voglio spammare perché tanto non mi interessa più il proegetto c'ela in mano un'altro. .-. E' semplicemente un richiamo. PS: guarda la data del post, e poi pensaci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Settembre 14, 2012 Ehmmm. *COFF COFF* gentlemen *COFF COFF* Andare a publicizzare il tuo torneo in un qualsiasi topic è spam. Spam = Warn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Settembre 14, 2012 Non è spam, e non voglio spammare perché tanto non mi interessa più il proegetto c'ela in mano un'altro. .-. E' semplicemente un richiamo. PS: guarda la data del post, e poi pensaci. è spam pure se fosse di 50 anni fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 15, 2012 Se dobbiamo fare questo torneo, ci dobbiamo organizzare su Skype nel gruppo o su hamachi, altrimenti non comincierà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 15, 2012 Se dobbiamo fare questo torneo, ci dobbiamo organizzare su Skype nel gruppo o su hamachi, altrimenti non comincierà mai Già che ci si connette ad una rete Hamachi mi fa venire voglia di non partecipare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 15, 2012 Già che ci si connette ad una rete Hamachi mi fa venire voglia di non partecipare..... Forse sarebbe meglio in effetti fare un no-ip, ma io non so come si fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 15, 2012 SI crede che domani sera ci sarà il 1°girone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolfrost 158 Inviato Settembre 17, 2012 esistono gli hunger games... non credi? però sembra bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti