N3r0 0 Inviato Settembre 10, 2012 Ed ecco che ciò che la gente sognava si è avverato! Qualche giorno fa mi chiedevo: "Dove la trovo una carta prepagata che mi arrivi per email?". E, spulciando il web, arriva la risposta: Lootpalace.com, un sito che, anche solamente giocando a giochi flash, vi permette di accumulare punti,con cui comprare una gift card per un altissimo numero di servizi : iTunes, Playstation Network, Nindendo DSiWare, Habbo, Account Premium Minecraft eccetera! Solamente accedendovi una volta al giorno, o guradando filmati, vi verrano assegnati dei punti extra! Così mi ci sono iscritto, e consiglio anche a voi di fare lo stesso. Ho solo 15 anni e usare questo sito mi resta facilissimo. Non siete ancora convinti? Impossibile, ma per i dubbiosi, eccovi le prove: http://lootpalace.com/testimonials Quindi, non so cosa stiate aspettando; per iscrivervi, cliccate sotto, ma anche no. In difficoltà, potrete chattare in diretta con gli amministratori per ottenere aiuto. Spero di essere stato convincente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Settembre 10, 2012 Fidarsi è bene, ma non fidarsi è d'obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfrios 311 Inviato Settembre 10, 2012 wow casualmente regalano robe mentre si gioca e non chiedono nulla in cambio? ora si che sono convinto che non è sito inculatorio U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 10, 2012 Mh... E ti sei registrato per questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti