Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N3r0

Loot Palace - Free Gift Cards For Completeing Surveys

Recommended Posts

Ed ecco che ciò che la gente sognava si è avverato!

Qualche giorno fa mi chiedevo: "Dove la trovo una carta prepagata che mi arrivi per email?".

E, spulciando il web, arriva la risposta: Lootpalace.com, un sito che, anche solamente giocando a giochi flash, vi permette di accumulare punti,con cui comprare una gift card per un altissimo numero di servizi : iTunes, Playstation Network, Nindendo DSiWare, Habbo, Account Premium Minecraft eccetera!

Solamente accedendovi una volta al giorno, o guradando filmati, vi verrano assegnati dei punti extra!

Così mi ci sono iscritto, e consiglio anche a voi di fare lo stesso. Ho solo 15 anni e usare questo sito mi resta facilissimo.

Non siete ancora convinti? Impossibile, ma per i dubbiosi, eccovi le prove:

http://lootpalace.com/testimonials

Quindi, non so cosa stiate aspettando; per iscrivervi, cliccate sotto, ma anche no.

In difficoltà, potrete chattare in diretta con gli amministratori per ottenere aiuto.

Spero di essere stato convincente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è d'obbligo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow casualmente regalano robe mentre si gioca e non chiedono nulla in cambio? ora si che sono convinto che non è sito inculatorio U.U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.