Vai al contenuto
Il server del mese è
Mcexp.it
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rags

La Grandenorme Avventura In Minecraft

Recommended Posts

il mio nome vero è alessio...quindi:" ringrazio soprattutto the alan xx one...alessio :lol: "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 10/09/2012 at 11:24, Rags dice:

Questa custom map la potete trovare proprio qui sul forum:3

Spero vi piaccia:3

http://youtu.be/UryOFZrxmys

oh mio dio...mi hai citato nel tuo video?? sto avendo un attacco di panico ed un infarto allo stesso tempo :o grazie infinite...sono ancora a bocca aperta...anche tu sei una bravissima persona e si sono maschio come te è ho solo un anno in meno di te dato che faccio 14 anni a ottobre...il 4 ottobre...mi puoi dire che programma usi per registrare cosi posso citarti ad ogni video che faro...prometto... :sisi: scusa finisco questo messaggio perche sto sbavando sulla tastiera perche sono a bocca aperta...adoro i tuoi video adoro la tua voce xD e adoro tutto quello che fai grazie ancora del tuo aiuto...:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/09/2012 at 17:30, alanxxone dice:

oh mio dio...mi hai citato nel tuo video?? sto avendo un attacco di panico ed un infarto allo stesso tempo :o grazie infinite...sono ancora a bocca aperta...anche tu sei una bravissima persona e si sono maschio come te è ho solo un anno in meno di te dato che faccio 14 anni a ottobre...il 4 ottobre...mi puoi dire che programma usi per registrare cosi posso citarti ad ogni video che faro...prometto... :sisi: scusa finisco questo messaggio perche sto sbavando sulla tastiera perche sono a bocca aperta...adoro i tuoi video adoro la tua voce xD e adoro tutto quello che fai grazie ancora del tuo aiuto... :sisi:

1 - Triplo post, fai il bravo che la prossima volta ti becchi un warn :sisi::patpat:

2 - Ti ha solo citato in un video sporca miseria, non ti ha idolatrato come fossi un superfigo . . . (cosa che mi è successa plurime volte :3)

3 - Dato che sei il creatore: se non vuoi a mano, con world edit o quel che vuoi chiudi la maledetta mappa e non lasciarla aperta :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/09/2012 at 17:48, MrSciaz dice:

1 - Triplo post, fai il bravo che la prossima volta ti becchi un warn :sisi::patpat:

2 - Ti ha solo citato in un video sporca miseria, non ti ha idolatrato come fossi un superfigo . . . (cosa che mi è successa plurime volte :3)

3 - Dato che sei il creatore: se non vuoi a mano, con world edit o quel che vuoi chiudi la maledetta mappa e non lasciarla aperta :nono:

in realta ho mandato 3 volte il messaggio per colpa della connessione...non mi caricava il messaggio neanche se premevo f5...quindi ho riscritto tutto da capo per 3 volte...mi sembrava brutto lasciare tutto cosi allora ho modificato...comunque è la prima volta che qualcuno mi cita in un video è scommetto la mia reputazione che anche tu hai avuto la mia stessa reazione se è vero che ti citano tante volte :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/09/2012 at 18:24, alanxxone dice:

in realta ho mandato 3 volte il messaggio per colpa della connessione...non mi caricava il messaggio neanche se premevo f5...quindi ho riscritto tutto da capo per 3 volte...mi sembrava brutto lasciare tutto cosi allora ho modificato...comunque è la prima volta che qualcuno mi cita in un video è scommetto la mia reputazione che anche tu hai avuto la mia stessa reazione se è vero che ti citano tante volte :mellow:

Ok lo ammetto, ormai ci ho fatto l'abitudine ma prima non era così :asd: fine OT :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.