Rex109 37 Inviato Settembre 10, 2012 Salve a tutti ho aperto un nuovo server chiamato Swordcraft, utilizzando Hamachi. Il server è aperto a tutti, e non c'è bisogno di essere premium. 200 slots Gamemode: survival CRACCATO no premium ID reti Hamachi: hamachiminecraftserver. (scrivete anche il punto!!!) hamachiminecraftserver.02 hamachiminecraftserver.03 hamachiminecraftserver.04 hamachiminecraftserver.05 hamachiminecraftserver.06 hamachiminecraftserver.07 hamachiminecraftserver.08 Password di ognuna: 1234 Aperto soprattutto il sabato e la domenica In settimana a volte lo apriamo :D Spero di vedervi numerosi nel mio server. Ciao Download Hamachi: http://hamachi.softonic.it/ ip: 5.121.97.150 PROBLEMA CON IL SERVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: SE QUALCUNO SA COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA LO FAREMO DIVENTARE OP: NEL NOSTRO SERVER NESSUNO RIESCE AD ENTRARE MA SOLO IO!!! PLEASE RISPONDETEMI!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Male97 1 Inviato Settembre 11, 2012 IP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LollaMente 11 Inviato Settembre 12, 2012 Crei altre reti? Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanieleB 12 Inviato Novembre 4, 2012 E la rete internet !!! Non devi usare altre reti tranne quella con cui hai creato il server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Novembre 4, 2012 Il 04/11/2012 at 13:41, DanieleB dice: E la rete internet !!! Non devi usare altre reti tranne quella con cui hai creato il server Forse è per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 4, 2012 Il 04/11/2012 at 13:43, Andreasuper123 dice: Forse è per quello Modifica rispettando questo grazie ;) http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/41292-template-della-sezione-da-rispettare-pena-chiusura-topic/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Sam_99 1 Inviato Novembre 5, 2012 in teoria dovresti provare a mettere localhost al posto dell'ip oppure è il firewall che spacca i c******* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Novembre 5, 2012 Il 05/11/2012 at 11:22, The_Sam_99 dice: in teoria dovresti provare a mettere localhost al posto dell'ip oppure è il firewall che spacca i c******* Non sò perchè, firewall me lo accetta ma a me mi fa entrare è solo gli altri che non riescono, minecraft gli dice X can't reach server! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Novembre 5, 2012 avvisato e non modificato chiudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti