Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lehran

Nuova Custom Map

Recommended Posts

Ciao. Più che partecipare... avrei da farti una proposta. Anche io sto creando una custom map con idee simili alle tue. Questo è il link http://minecraftital...me-provvisorio/

L'avevo notata :sisi: Ti aiuterei se non fossi ancora impegnato con il mio di progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi, vorrei aiutarti e fare parte del progetto

Ok, se hai skype mandami la richiesta, sono HardenMatteo, altrimenti mandami un pm. Dimenticavo: il server è hamachi, spero non sia un problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se hai skype mandami la richiesta, sono HardenMatteo, altrimenti mandami un pm. Dimenticavo: il server è hamachi, spero non sia un problema...

nono tranqui, anche io ho hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP In costruzione Snowhill, piccolo villaggio di montagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP Stiamo progettando un gigantesco forte nanico che ospiterà parte della missione principale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa pausa natalizia siamo pronti a tornare alla costruzione, tra un'abbuffata ed un'altra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro builder non sono bravissimo (copia di oblivion :asd: mostri da un altro universo :asd:) su skype mi chiamo HappyHappyManPro e non ho minecraft premium quindi se aprei un server hamachi posso partecipare :D dimmi tu se posso partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disponibile....solo che non ho skype....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiuto con la redstone sono la persona perfetta. chiedetemi aiuto se ne avete bisogno.

potete quardare i miei video delle custom map e capire se per voi sono abile

(guarda la parte finale del mio video sulla mia custom map) se ti serve aiuto sono felice di aiutarti. Fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fr3nky: Purtroppo senza skype è molto difficile organizzarsi per bene, comunque se hai intenzione di fartelo sei il benvenuto nel team

The18Berti: Per quanto tu sia abilissimo, di redstoniere ne abbiamo già uno che impieghiamo poche volte, avendo, la mappa, pochi circuiti di redstone altamente complessi

Ne approfitto per dire: UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fr3nky: Purtroppo senza skype è molto difficile organizzarsi per bene, comunque se hai intenzione di fartelo sei il benvenuto nel team

The18Berti: Per quanto tu sia abilissimo, di redstoniere ne abbiamo già uno che impieghiamo poche volte, avendo, la mappa, pochi circuiti di redstone altamente complessi

Ne approfitto per dire: UP

anchio creo una mappa simile pero da solo :(

fa niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da solo non ce la potrei mai fare, avendo un pc che già è tanto se apre le finestra di Chrome :asd: Considerando anche che il progetto è grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, non sono morto xD E neanche il progetto lo è u_u Anzi, io e Gunevio ci stiamo dando molto da fare solo che si sente un po' la mancanza di un terzo costruttore... Se volete aggiungervi noi vi accogliamo a braccia aperte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi offro volontario per aiutarti
[SPOILER](non ho skipe, è un problema?)[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Nethercreeper' timestamp='1362072138' post='673102']
io mi offro volontario per aiutarti
[SPOILER](non ho skipe, è un problema?)[/SPOILER]
[/quote]
sì, è un bel problemuccio, spiegare le costruzioni scrivendo è molto difficile e tralaltro è un modo facile e veloce per contattarci. Se te lo scarichi fammelo sapere :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono disponibile come builder ho tutto skype, hamachi e ... tanta voglia di costruire XD
nome skype: Simone_Muzio28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.