N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 http://www.simonemiraglia.it/ E penso che questa sarà la versione definitiva. PS: è in inglese e penso che google traduttore non può tradurlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 10, 2012 Nixxi . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 10, 2012 Wattaffuck? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 10, 2012 E' stupendo *O* Dico sul serio :DD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 10, 2012 Carino ma valeva la prna di comprare il dominio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Carino ma valeva la prna di comprare il dominio? In realtà il dominio ce l'ho da 2 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Settembre 10, 2012 dafuq? besides, it's cool!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 E' stupendo *O* Dico sul serio :DD dafuq? besides, it's cool!! Gracias :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 10, 2012 E'... Boh. Non è brutto, non so come descriverlo. Di certo non si dimentica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 10, 2012 Che figata :Q_ È un po povero di comandi ma è figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Che figata :Q_ È un po povero di comandi ma è figo Scusa, che comandi vuoi? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 10, 2012 Fai le scritte più grosse, cambia carattere con quello del Prompt dei comandi di windows e poi è perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 10, 2012 Davvero originale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 10, 2012 Scusa, che comandi vuoi? D: Non so, ma sono solo 5 comandi xD Su un terminale qualsiasi mica ce ne sono cosi pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Fai le scritte più grosse, cambia carattere con quello del Prompt dei comandi di windows e poi è perfetto. Magari le scritte più grosse sì, ma il promt di windows mi fa proprio schifo. Davvero originale. In realtà no: http://borg.uu3.net/~borg/ Non so, ma sono solo 5 comandi xD Su un terminale qualsiasi mica ce ne sono cosi pochi Mi sembrano abbastanza e comunque se vuoi un terminale fai Ctrl Alt + T. Ah, aspetta... No, non puoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 10, 2012 In realtà no: http://borg.uu3.net/~borg/ *Allora, Bello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 10, 2012 Mi sembrano abbastanza e comunque se vuoi un terminale fai Ctrl Alt + T. Ah, aspetta... No, non puoi. Windows+R => cmd => Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 *Allora, Bello. Beh, ho preso inspirazione da quello che è davvero un sito che mi è piaciuto moltissimo, ma ho preferito dargli un'aspetto un unix-like. E in oltre è quasi completamente tutto gestito dal server. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 10, 2012 Il cmd di windows fa veramente schifo rispetto al terminale linux, tanto per dirne una... devi eseguirlo come amministratore per avere poteri amministrativi dentro al pannello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Settembre 10, 2012 Perché è in inglese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 10, 2012 E'... particolare. Molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Perché è in inglese? Perché l'inglese è figo. E'... particolare. Molto bello Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexcreeperbest 16 Inviato Settembre 10, 2012 come funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 10, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 10, 2012 Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti