Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 10, 2012 Ho fatto 8 anni di scuola internazionale, per me l'inglese è quasi una seconda lingua Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Ok, intendo "seconda lingua madre" Che in teoria lo dovrebbe essere per l'Italia sono d'accordo, ma in pratica nessuno sa l'inglese abbastanza bene tale da non rispondere a monosillabi e trattenere conversazioni Maddai, stavo scherzando... Non c'è bisogno di una risposta seria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2012 Maddai, stavo scherzando... Non c'è bisogno di una risposta seria... Chiedo venia, non avevo colto l'ironia :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 10, 2012 Ok, intendo "seconda lingua madre" Che in teoria lo dovrebbe essere per l'Italia sono d'accordo, ma in pratica nessuno sa l'inglese abbastanza bene tale da non rispondere a monosillabi e trattenere conversazioni Ma basta parlare del mio English D: facciamolo sentire in imbarazzo facendogli pensare d'essersi vantato! <_< Ti odio, non c'è bisogno di dirlo a tutto il mondo, che parli inglese meglio di un inglese stesso. Ti guarderò con occhi diversi, da oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2012 facciamolo sentire in imbarazzo facendogli pensare d'essersi vantato! <_< Ti odio, non c'è bisogno di dirlo a tutto il mondo, che parli inglese meglio di un inglese stesso. Ti guarderò con occhi diversi, da oggi. Posso warnarvi per OT? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 10, 2012 Posso warnarvi per OT? :3 No, in realtà sei tu che hai iniziato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 10, 2012 No, in realtà sei tu che hai iniziato. E io ho anche detto: smettiamola di parlare del mio English (ovvero: basta OT ) Dai, adesso basta sul serio, è un topic per commentare il sito di N1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 12, 2012 Sono l'unico a non capire come funziona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 12, 2012 Sono l'unico a non capire come funziona? Devi scrivere nel terminale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 12, 2012 Ma a cosa serve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 12, 2012 Ma a cosa serve? Hey man, è un sito. Non deve essere per forza utile a qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 12, 2012 Hey man, è un sito. Non deve essere per forza utile a qualcosa. Giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jack 131 Inviato Settembre 15, 2012 > help Need sum help? Need sum help? Need sum help? Need sum help? You high as f*ck man, summing words and sh*t Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 15, 2012 > help Need sum help? Need sum help? Need sum help? Need sum help? You high as f*ck man, summing words and sh*t E' intenzionale, genius :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Macer31 147 Inviato Settembre 17, 2012 Ho trovato un errore: facendo commands, ti da la lista dei comandi. L'ultimo comando della lista è: clear - clears the sceen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 17, 2012 Ok definitivamente ti amo dopo questo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 17, 2012 Ho trovato un errore: facendo commands, ti da la lista dei comandi. L'ultimo comando della lista è: clear - clears the sceen. Oh, ma la gente trova solo errori? :D Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
boomEX 0 Inviato Settembre 17, 2012 Simpatico sito, sembra difficile da progettare. Complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Settembre 17, 2012 Simpatico sito, sembra difficile da progettare. Complimenti. In realtà il sito è nato dal mio ipod. La cosa realmente difficile era debuggare javascript. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Settembre 17, 2012 Figo figo figo *w* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 17, 2012 Bellissimo, mi congratulo con te. +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 17, 2012 Figo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti