dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 Come da titolo :D niente plugins, solo un semplice survival con la snapshot 12w37a chiedete qui sotto per la whitelist e l'ip vi sarà dato in privato Edit: il server sarà in Hard Ri-edit: il server sarà in HardCore :o Ri-Ri-Edit: metto qua l'ip 95.250.158.156:25565 Server aggiornato alla snapshot 12w37a! http://minecraftital...napshot-12w37a/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Settembre 10, 2012 io vorrei partecipare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 io vorrei partecipare :) Aggiunto :D altri 2 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Settembre 10, 2012 io vorrei aggiungermi sono : Restrax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 10, 2012 Mi aggiungo se sei daccordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 io vorrei aggiungermi sono : Restrax Mi aggiungo se sei daccordo Aggiunti :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 10, 2012 Mi esce scritto outdated client Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 Mi esce scritto outdated client devi metterci la snapshot 12w36a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 10, 2012 aggiungi anche me please mi chiamo mikethebest e ho anche skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 10, 2012 io vorrei partecipare :) io vorrei aggiungermi sono : Restrax aggiungi anche me please mi chiamo mikethebest e ho anche skype Mike aggiunto il server riapre domani alle 3 ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 ma è cracked? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 ma è cracked? si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 OK FINALMENTE UN SERVER DOVE :lol: :lol: :lol:POTER GIOCARE SENZA GRIEFER Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 a proposito. . . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 ma è aperto adesso? o è offline? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 Quando apri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 madredenotch anche a te fa "connection timed out: connect"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 Perche è offline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 e quando apre??? BOH!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 Perche è offline e quando apre??? BOH!! Scusate il ritardo ^^ ora è aperto e ho messo l'ip nuovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 Scusate il ritardo ^^ ora è aperto e ho messo l'ip nuovo Non sono sulla white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 Non sono sulla white list strano prova ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 strano prova ora non ci riesco leva la white list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 non ci riesco leva la white list ma qual è il tuo nick? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 ma qual è il tuo nick? MadreDeNotch avvisami quando hai fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti