dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 ora va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 MadreDeNotch avvisami quando hai fatto ora va.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 ora va.. No prova a toglierla proprio la WHITE LIST Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 No prova a toglierla proprio la WHITE LIST No sennò entra gente a non finire prova ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 Per favore cosi non mi fa entrare No sennò entra gente a non finire prova ora No non la puoi togliere prorpio D:??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 No sennò entra gente a non finire prova ora ci so riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 ma qual'è il nuovo ip? o adesso è offline? no perchè mi dice "connection timed out:connect" guarda l' ora del post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Markuzzo_94 0 Inviato Settembre 11, 2012 Vorrei Partecipare :D ho skype e il mio account è Markuzzo_94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Settembre 11, 2012 hei dodiz , scusa se oggi non mi sono collegato ma quando alle 4 ho acceso il pc il server era offline e tu sia su skype che su mc ita eri offline , peccato volevo giocare , comunque non puoi rifare il server daccapo , metterlo in modalità survival difficolta normale e riportarlo alla versione attuale : 1.3.2 ? secondo me sarebbe molto meglio . poi decidi tu :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 11, 2012 klaus per la modalità normale sono con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 11, 2012 hei dodiz , scusa se oggi non mi sono collegato ma quando alle 4 ho acceso il pc il server era offline e tu sia su skype che su mc ita eri offline , peccato volevo giocare , comunque non puoi rifare il server daccapo , metterlo in modalità survival difficolta normale e riportarlo alla versione attuale : 1.3.2 ? secondo me sarebbe molto meglio . poi decidi tu :) klaus per la modalità normale sono con te il motivo principale per cui ho scelto la snapshot, è che non si può usare nodus, che sinceramente mi ha rotto di vedere gente volare, che usa fastbreak, radar, aimbot, xray e tutto, quindi il massimo è che metto modalità normale (non hardcore ma sempre hard :D) ci dovevamo dare un obbiettivo nel server, ovvero quello di uccidere il drago (dopo il wither naturalmente ^^) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 12, 2012 senti io visto l' obiettivo di uccidere wither e drago noi tutti assieme mi piace ma ieri non sono riuscito a collegarmi, ma hai cambiato qualcosa (ip)? ho provato dalle 3 alle 7 ogni mezz' ora e ogni volta usciva "connection timed out:connect" comunque per trovare drago e wither dovremo andare nel nether e nell' ender giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ventus 6 Inviato Settembre 12, 2012 Vorrei partecipare anchio :D Mi chiamo Ventus, gioco a minecraft da 3 anni e sono bravo a costruire e scavare :9 Se sei d'accordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 senti io visto l' obiettivo di uccidere wither e drago noi tutti assieme mi piace ma ieri non sono riuscito a collegarmi, ma hai cambiato qualcosa (ip)? ho provato dalle 3 alle 7 ogni mezz' ora e ogni volta usciva "connection timed out:connect" comunque per trovare drago e wither dovremo andare nel nether e nell' ender giusto? Vorrei partecipare anchio :D Mi chiamo Ventus, gioco a minecraft da 3 anni e sono bravo a costruire e scavare :9 Se sei d'accordo... Server aperto! Nuovo ip inserito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Markuzzo_94 0 Inviato Settembre 12, 2012 Posso partecipare anch'io?? Sul forum sono nuovo ma non su minecraft perchè lo conosco da un pò di tempo e vorrei partecipare se sei d'accordo sempre :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 Posso partecipare anch'io?? Sul forum sono nuovo ma non su minecraft perchè lo conosco da un pò di tempo e vorrei partecipare se sei d'accordo sempre :) Aggiungo "Markuzzo_94" ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Markuzzo_94 0 Inviato Settembre 12, 2012 si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 si aggiunto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldax549903 11 Inviato Settembre 12, 2012 io vorrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ElMineCrafTero 0 Inviato Settembre 12, 2012 anche io ti prego non trovo piu server online buoni agg. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 io vorrei anche io ti prego non trovo piu server online buoni agg. D: si Ora vi aggiungo @Mark scusa il modem mi è crashato ecco il nuovo ip 79.46.24.106:25565 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 12, 2012 scusa, ma mi fa "outdated client" ma io ho lo snapshot 12w36a!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 scusa, ma mi fa "outdated client" ma io ho lo snapshot 12w36a!!! 79.46.24.106:25565 ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dodiz111 45 Inviato Settembre 12, 2012 io vorrei anche io ti prego non trovo piu server online buoni agg. D: Ci ho ripensato, siamo già troppi mi spiace ç_ç Edit: il server chiude riaprirà domani alle 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mikethebest 9 Inviato Settembre 12, 2012 problema risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti