Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dodiz111

Normale Survival 4-5 Player [12W36A][Whitelist][Nohamachi]

Recommended Posts

No prova a toglierla proprio la WHITE LIST

No sennò entra gente a non finire prova ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qual'è il nuovo ip? o adesso è offline? no perchè mi dice "connection timed out:connect"

guarda l' ora del post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei dodiz , scusa se oggi non mi sono collegato ma quando alle 4 ho acceso il pc il server era offline e tu sia su skype che su mc ita eri offline , peccato volevo giocare , comunque non puoi rifare il server daccapo , metterlo in modalità survival difficolta normale e riportarlo alla versione attuale : 1.3.2 ? secondo me sarebbe molto meglio . poi decidi tu :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei dodiz , scusa se oggi non mi sono collegato ma quando alle 4 ho acceso il pc il server era offline e tu sia su skype che su mc ita eri offline , peccato volevo giocare , comunque non puoi rifare il server daccapo , metterlo in modalità survival difficolta normale e riportarlo alla versione attuale : 1.3.2 ? secondo me sarebbe molto meglio . poi decidi tu :)

klaus per la modalità normale sono con te

il motivo principale per cui ho scelto la snapshot, è che non si può usare nodus, che sinceramente mi ha rotto di vedere gente volare, che usa fastbreak, radar, aimbot, xray e tutto, quindi il massimo è che metto modalità normale (non hardcore ma sempre hard :D) ci dovevamo dare un obbiettivo nel server, ovvero quello di uccidere il drago (dopo il wither naturalmente ^^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io visto l' obiettivo di uccidere wither e drago noi tutti assieme mi piace ma ieri non sono riuscito a collegarmi,

ma hai cambiato qualcosa (ip)? ho provato dalle 3 alle 7 ogni mezz' ora

e ogni volta usciva "connection timed out:connect"

comunque per trovare drago e wither dovremo andare nel nether e nell' ender giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare anchio :D Mi chiamo Ventus, gioco a minecraft da 3 anni e sono bravo a costruire e scavare :9 Se sei d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti io visto l' obiettivo di uccidere wither e drago noi tutti assieme mi piace ma ieri non sono riuscito a collegarmi,

ma hai cambiato qualcosa (ip)? ho provato dalle 3 alle 7 ogni mezz' ora

e ogni volta usciva "connection timed out:connect"

comunque per trovare drago e wither dovremo andare nel nether e nell' ender giusto?

Vorrei partecipare anchio :D Mi chiamo Ventus, gioco a minecraft da 3 anni e sono bravo a costruire e scavare :9 Se sei d'accordo...

Server aperto! Nuovo ip inserito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare anch'io?? Sul forum sono nuovo ma non su minecraft perchè lo conosco da un pò di tempo e vorrei partecipare se sei d'accordo sempre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso partecipare anch'io?? Sul forum sono nuovo ma non su minecraft perchè lo conosco da un pò di tempo e vorrei partecipare se sei d'accordo sempre :)

Aggiungo "Markuzzo_94" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei

anche io ti prego non trovo piu server online buoni agg. D:

si

Ora vi aggiungo

@Mark scusa il modem mi è crashato ecco il nuovo ip 79.46.24.106:25565

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma mi fa "outdated client" ma io ho lo snapshot 12w36a!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, ma mi fa "outdated client" ma io ho lo snapshot 12w36a!!!

79.46.24.106:25565 ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei

anche io ti prego non trovo piu server online buoni agg. D:

Ci ho ripensato, siamo già troppi mi spiace ç_ç

Edit: il server chiude riaprirà domani alle 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.