Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

Io continuo a non capire come funzioni la novità dell'energia. :l

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come funzioni la novità dell'energia. :l

In pratica oltre al carburante liquido c'è l'elettricità che puoi usare per le luci (ma ti serve anche lo xeno), per i motori elettrici (potenza bassissima e ti serve comunque lo xeno), dei moduletti e qualcos'altro. In oltre serve al pod, che ci siano i pupi dentro o che sia un probe.

Lo produci con i pannelli solari o con dei peni di ferro che non so da dove tirano fuori l'energia.

Non ho studiato bene né i consumi né la produzione, ma è più o meno questo.

Pava, fucilami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica oltre al carburante liquido c'è l'elettricità che puoi usare per le luci (ma ti serve anche lo xeno), per i motori elettrici (potenza bassissima e ti serve comunque lo xeno), dei moduletti e qualcos'altro. In oltre serve al pod, che ci siano i pupi dentro o che sia un probe.

Lo produci con i pannelli solari o con dei peni di ferro che non so da dove tirano fuori l'energia.

Non ho studiato bene né i consumi né la produzione, ma è più o meno questo.

Pava, fucilami.

xD

È tutto giusto tranne che lo xeno serve come carburante per i motori elettrici di potenza bassissima :sisi:

E i "peni di ferro" dovrebbero prendere energia da qualche tipo di radiazione penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coffcoff?

coff coff se volete ho la coff coff su the pirate bay. ovviamente è bloccato in italia, quindi dovete ingegnarvi con un proxy. consiglio hide my ass. coff coff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo se si potesse fare qualcosa con l' omino una volta fuori, ad esempio riparazioni, raccogliere campioni o altre cavolatine del genere xD Io il massimo che riesco a fare è un' orbita intorno a kerbin o al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pava, mi passi in privato la *coff coff*? Che tosse :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo diversi diversi anni di preparativi, prove, fallimenti e conquiste...

...La Silthrim & Co. annuncia la riuscita della missione SilthrimOnEvE.

3C4wX.png

wk8Zr.png

BPLB0.jpg

mFsNE.png

"Grazie a questa missione" dice il Presidente dell'azienda Paolo Fuffa "siamo riusciti ad arrivare sul nostro primo pianeta extra-kerbiniano, aprendo nuove frontiere per le future conquiste."

Tra alcuni giorni sarà pubblicato sul sito ufficiale www.silthrim.gov i prossimi probabili bersagli di questa grande azienda interspaziale.

GDR OFF

Ovviamente il sito non esiste ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei poterlo comprare per sostenere gli sviluppatori :frown: se potete compratelo, è un gioco indie non di una software house famosa... comunque è uscita la 0.18.2 mi sembra che aggiunga nuove traccie audio e un nuovo pianeta ghiacciato! :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei poterlo comprare per sostenere gli sviluppatori :frown: se potete compratelo, è un gioco indie non di una software house famosa... comunque è uscita la 0.18.2 mi sembra che aggiunga nuove traccie audio e un nuovo pianeta ghiacciato! :fiore:

Si, mi sono dimenticato di scriverlo. Hanno aggiunto Eeloo, un pianeta nano ghiacciato piú distante di Jool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma è normale che quando cerco di atterrare sulla luna non riesco ad andarci sotto i 700 metri al secondo e non schiantarmi?

comunque ho 2 satelliti attorno alla terra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma è normale che quando cerco di atterrare sulla luna non riesco ad andarci sotto i 700 metri al secondo e non schiantarmi?

comunque ho 2 satelliti attorno alla terra :D

Durante la discesa devi effettuare delle frenate, la mun non ha atmosfera come kerbin quindi se non spingi coi motori continuerai ad accelerare. Devi anche contrastare la spinta orizzontale altrimenti atterrare sarà impossibile, spingi sempre in direzione del cerchio verde sul radar e dovresti riuscirci, cerca di arrivare a terra a una velocità non superiore ai 10 m/s

Io l' altro ieri sono ammunato, ma provando a tornare su kerbin ho finito il carburante... tutti morti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la discesa devi effettuare delle frenate, la mun non ha atmosfera come kerbin quindi se non spingi coi motori continuerai ad accelerare. Devi anche contrastare la spinta orizzontale altrimenti atterrare sarà impossibile, spingi sempre in direzione del cerchio verde sul radar e dovresti riuscirci, cerca di arrivare a terra a una velocità non superiore ai 10 m/s

Io l' altro ieri sono ammunato, ma provando a tornare su kerbin ho finito il carburante... tutti morti xD

Portati dietro un cannone lunare e spedisci i kerbalini sulla terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto voglio ringraziarvi per avermi fatto conoscere questo splendido gioco, che ho *coff coff*, ma lo dico tranquillamente perché nella stessa ora in cui posto l'ho comprato :asd:

Mi sono dilettato un po' con i razzi, costruendo giganti che non riuscivano neanche a sollevarsi da terra (di cui non possiedo screenshot e che non ho voglia di screenshottare), lavorando alle missioni Orbiteer (praticamente cercavo di spedire quanti più razzi possibili nelle orbite più strambe, premetto che avevo la 0.16 e non potevo fare stazioni spaziali), per le quali mostrerò due dei razzi:

Orbiteer I:

screenshot5sf.png

Orbiteer III:

screenshot12wx.png

Un minuto di silenzio per i 2 Prototipi e l'Orbiteer II :asd:

Ah, poi ho provato ad atterrare su Mun. E ci sono riuscito, solo che...

screenshot13e.png

Non è che qualcuno ha dei pezzi di ricambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dannazione, avevo provato la prima beta che avevano rilasciato, e solo ieri ho scaricato la 0.18.2. Inutile dire che tutti i razzi finora sono stati fallimentari :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah oggi ho scoperto che esiste una specie di minigioco sul sito ufficiale, è un editor stile the sims in cui puoi vestire un kerbiniano e mettergli capelli, barba ecc.. è una figata! C' è pure la versione a pagamento (2€)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve per modificare i kerbalini nel gioco , così puoi lanciare nello spazio un kerbal rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve per modificare i kerbalini nel gioco , così puoi lanciare nello spazio un kerbal rosa

Ah ok :asd: immagino di non poterli modificare con la coff coff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse c'è la coff coff, ma non l'ho mai cercata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah boh, tanto non me ne frega na ceppa dei kerbalii colorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff, su youtube non si trova un tutorial decente di ksp in ita... Qualcuno di voi gioca con le mod? Consigli sulle più belle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uff, su youtube non si trova un tutorial decente di ksp in ita... Qualcuno di voi gioca con le mod? Consigli sulle più belle?

Naaaahhh, impara bene ad usare quello pulito. Quando avrai esaurito ogni possibilità allora dovresti pensare alle mod :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naaaahhh, impara bene ad usare quello pulito. Quando avrai esaurito ogni possibilità allora dovresti pensare alle mod :3

E visti tutti i pianeti e le lune presenti di possibilità ce ne sono parecchie :sisi: Io sto cercando di fare una stazione spaziale, ma voglio metterle tutto il possibile, poi diventa troppo pesante e non riesco a mandarla in orbita (con dei razzi spaventosi è partita ma il gioco mi stralaggava e... Credo abbia buggato, sono andato in mappa spaziale e quando sono tornato il gioco laggava tre volte tanto, non ho neanche avuto il tempo per mettere in pausa e finire la missione che è esploso tutto... R.I.P. Bill e Jebediah Kerman :pioggiapeo:

Non è che ritornano, dopo un po'? Perché mi pare che mi siano già morti nella 0.16, ma che dopo mi siano tornati sempre nella stessa versione... Boh

Dovrei tenere in considerazione la possibilità di smontare la stazione in più parti con i docking port e poi farli attraccare tutti una volta in orbita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.