Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pollon

Finalmente La Luna

Recommended Posts

post-23960-1342989558.jpg

credete a quel che cazzo volete a me è capitato questo e ho risolto ora con ComboFix

Conto intestato allo stato . ahahahha che virus da nabbi :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io senza tutorial non ce la facevo oppure la facevo spropositata e mai piu rivederci rientro in atmosfera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io senza tutorial non ce la facevo oppure la facevo spropositata e mai piu rivederci rientro in atmosfera

Ti devi girare di 90 gradi ad un certo punto.

Pero' non capisco perché anche se lo faccio di 90 gradi non mi esce mai dall'altra parte precisa. Prima si allunga da un lato >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi girare di 90 gradi ad un certo punto.

Pero' non capisco perché anche se lo faccio di 90 gradi non mi esce mai dall'altra parte precisa. Prima si allunga da un lato >.>

Il truccooo del grande agf ehehehehe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho fatto il tutorial e anche se mangio poco e niente inglese avanzato(ho 12 anni che ti aspettavi[cit UMA])ho capito qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho fatto il tutorial e anche se mangio poco e niente inglese avanzato(ho 12 anni che ti aspettavi[cit UMA])ho capito qualcosa...

Allora prova il mun landing :asd: Le prime 2/3 volte sono sempre difficilissime, tranne per il nostro agfdetre :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prova il mun landing :asd: Le prime 2/3 volte sono sempre difficilissime, tranne per il nostro agfdetre :rotfl:

Brrrrb non bruciare le tappe in fretta :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehehe XDXDXDXD ma kuanto siamo simptici Kn Qst virus XDXDXD

No sul serio, piantatela di parlare della crack. Qui si parla di KSP, non di pirataggio informatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hehehehe XDXDXDXD ma kuanto siamo simptici Kn Qst virus XDXDXD

No sul serio, piantatela di parlare della crack. Qui si parla di KSP, non di pirataggio informatico.

:sisi: Comunque 2 domande:

-C'è un modo per convertire le missioni dalla 0.16 alla 0.17?

-A cosa serve il Sepatron I?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi: Comunque 2 domande:

-C'è un modo per convertire le missioni dalla 0.16 alla 0.17?

-A cosa serve il Sepatron I?

1)booooooooooooh

2)sarebbe il prototipo di un solid booster che si stacca da solo (ma e grande quanto un kerbal XD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la manina chi vuole che posti il segretissimo (valido anche per pianeti e non solo per lune :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzi la manina chi vuole che posti il segretissimo (valido anche per pianeti e non solo per lune :asd:)

hands_up.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hands_up.jpg

Direi che può bastare :asd: ECCOLOOOOOOOOOOOO

Decolliamo con il nostro razzo, noteremo che sull'orizzonte artificiale cè un cerchietto giallo, ecco seguite quello. Ad un certo punto comincierà a spostarsi e voi seguitelo, se premete M noterete già che l'orbita si sta allargando orizzontalmente. Una volta ottenuta un'orbita attorno a kerbin continuate a dare gas mantenendo la rotta nel segnalino giallo, finchè l'apogeo dell'orbita non tocca (in qualsiasi punto l'orbita lunare (o di minmus). A questo punto spegnete i motori e lasciatevi trasportare fino all'apogeo: ora puntate dalla parte opposta di dove si trova il segnalino giallo e ne torvrete uno giallo chiaro con una croce al centro. Date gas lì e vedrete che l'orbita comincierà a diventare sempre più sottile fino ad arrivare a espandersi nell'altro senso: continuate finchè non avrete coperto tutta l'orbita lunare o finchè non sarà comparso un pezzetto d'orbita arancione con la luna arancione. Ora il computer ha individuato il punto di incontro con il corpo celeste in questione, ma ATTENZIONE, così gli passeremo solo vicino, senza però atterrare. Una volta raggiunto il pezzetto d'orbita marrone (che sarà diventato azzurro come l'orbita classica), cominciate a dare gas nei due segnalini (quello giallo o la crocetta) finchè non vedrete che il pezzetto starà passando attorno al pianeta: continuate a farlo piegare finchè non si ricongiungerà con voi e avrete creato un'orbita attorno alla luna! Ora diminuitela con la crocetta fino a far entrare il perigeo dentro la luna, e cadete per un pò. Quando sarete a tot kilometri a circa 300 m/s allora posizionatevi verso l'alto (dove dovrebbe esserci il segnalino con la corce, sennò continuate a cadere) e date gas su di esso PIANO però, altrimenti fate saltare tutto! Continuate a scendere e badate che ils egnalino resti quasi perfettamente a 90 gradi verso l'alto (il che significa che state cadendo verticalmente e non in orizzontale, cosa fondamentale) e continuate a diminuire la velocità. Ricordate di toccare il suolo circa a massimo 7 m/s.

DOMANI LA GUIDA PER TORNARE DALLA LUNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che può bastare :asd: ECCOLOOOOOOOOOOOO

Decolliamo con il nostro razzo, noteremo che sull'orizzonte artificiale cè un cerchietto giallo, ecco seguite quello. Ad un certo punto comincierà a spostarsi e voi seguitelo, se premete M noterete già che l'orbita si sta allargando orizzontalmente. Una volta ottenuta un'orbita attorno a kerbin continuate a dare gas mantenendo la rotta nel segnalino giallo, finchè l'apogeo dell'orbita non tocca (in qualsiasi punto l'orbita lunare (o di minmus). A questo punto spegnete i motori e lasciatevi trasportare fino all'apogeo: ora puntate dalla parte opposta di dove si trova il segnalino giallo e ne torvrete uno giallo chiaro con una croce al centro. Date gas lì e vedrete che l'orbita comincierà a diventare sempre più sottile fino ad arrivare a espandersi nell'altro senso: continuate finchè non avrete coperto tutta l'orbita lunare o finchè non sarà comparso un pezzetto d'orbita arancione con la luna arancione. Ora il computer ha individuato il punto di incontro con il corpo celeste in questione, ma ATTENZIONE, così gli passeremo solo vicino, senza però atterrare. Una volta raggiunto il pezzetto d'orbita marrone (che sarà diventato azzurro come l'orbita classica), cominciate a dare gas nei due segnalini (quello giallo o la crocetta) finchè non vedrete che il pezzetto starà passando attorno al pianeta: continuate a farlo piegare finchè non si ricongiungerà con voi e avrete creato un'orbita attorno alla luna! Ora diminuitela con la crocetta fino a far entrare il perigeo dentro la luna, e cadete per un pò. Quando sarete a tot kilometri a circa 300 m/s allora posizionatevi verso l'alto (dove dovrebbe esserci il segnalino con la corce, sennò continuate a cadere) e date gas su di esso PIANO però, altrimenti fate saltare tutto! Continuate a scendere e badate che ils egnalino resti quasi perfettamente a 90 gradi verso l'alto (il che significa che state cadendo verticalmente e non in orizzontale, cosa fondamentale) e continuate a diminuire la velocità. Ricordate di toccare il suolo circa a massimo 7 m/s.

DOMANI LA GUIDA PER TORNARE DALLA LUNA

È molto poco chiaro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto poco chiaro :asd:

Penso che farò un video allora, ma dai è così incomprensibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che farò un video allora, ma dai è così incomprensibile?

Per uno alle prima armi si :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu hai capito?

Premettendo che avendo seguito la guida in inglese lo sapevo già, quindi si :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un video guida a prova di idiota sarebbe molto gradito al sottoscritto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fallimento di Silthrim e Co, il fondatore Pava ha avuto un figlio.

Esso ha ricreato completamente l'agenzia di viaggi interplanetari, in modo da poter riiniziare una serie di missioni verso i nuovi astri appena scoperti.

Ho aggiornato alla 0.7, ma così facendo ho perso le mie missioni >.>

La prima missione che la nuova azienda si è apprestata a fare è la Reborn A

Reborn A

Il Reborn A doveva essere il primo nuovo razzo costruito dalla nostra Azienda in grado di rimettere in orbita 3 piloti.

È stato un completo fallimento. Un problema strutturale ha scisso completamente il razzo in due parti prima ancora di uscire dall'atmosfera.

I nostri 3 astronauti sono riusciti a riatterrare sulla terra senza nessun morto.

Dopo codesto fallimento(senza perdite), è stato migliorato il sistema di struttura del mezzo.

Reborn B

Il successore di Reborn A è Reborn B.

Dopo aver corretto la struttura e la stabilità del mezzo, siamo riusciti a mandarlo in orbita.

Abbiamo avuto diversi problemi durante questa seconda missione, ma comunque hanno ancora abbastanza benzina da poter tornare su Kerbin.

Immagine di Volo

ntZWv.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.