StoryInfinity 9 Inviato Settembre 10, 2012 Ciao a tutti sono un nuovo player :D e oggi voglio ringraziare al fonder del forum (bellissimo) e anche a tutti coloro che hanno e stanno continuamente a lavorare in questo fantastico sito. I miei progetti sono e saranno: Una costum Map di nome 'il castello plosion' (vi parlerò in futuro) + download Un server pvp privato (in cui o un problemino che ho messo in mia discussione) E una villa (che spero riuscirà bella) +download ciao a tutti e alla prossima :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Settembre 10, 2012 Benvenuto (prima di postare la custom map LEGGI IL TEMPLATE ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sawtoothmatrix 0 Inviato Settembre 10, 2012 WELCOME :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 10, 2012 Ciao anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StoryInfinity 9 Inviato Settembre 11, 2012 Grazie a tutti che mi avete salutato :D o letto le regole dei template comunque grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 11, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 11, 2012 ciacia :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenutoh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 11, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti