IlPoeta05 6 Inviato Settembre 10, 2012 Ciao a tutti,oggi non avendo nulla da fare ho creato un mondo e ho messo un seed a caso che si è svelato il seed di un Isola che potrebbe esser usata benissimo per un let's play in modalità survival.. Descrizione della Mappa: La mappa si presenta con uno spawn su un isola molto grande nel quale c'è abbastanza pianura per creare una casa abbastanza grande,ci sono laghetti di acqua e laghetti di lava..la quantità di alberi è del tipo normale ma se non ce ne sono più a una distanza non molto lontana ci sarà un altra isola con bioma giungla nel quale ci saranno alberi a volontà,inoltre l'isola è piena di miniere e sulla costa troverete anche una coltivazione di zucche :) Ma passiamo agli screen :D! Screen Numero 1: http://i47.tinypic.com/mwccav.jpg Screen Numero 2: http://i47.tinypic.com/5c0mdf.jpg Screen Numero 3: http://i45.tinypic.com/fydgd0.png Gli Screen mostrano molto il panorama della mappa e da come potete vedere nell'ultimo il laghetto di lava brucia anche gli alberi perchè son troppo vicini ad essa - Fail! Comunque ora passiamo alle cose più importanti ^^ ------------------------------------------------------------------------------------------------ Seed Mappa: icba Seed In Caso Di Problemi: 3226329 Niente Coordinate - Motivo - Lo Spawn è Già Sull'Isola :) ------------------------------------------------------------------- In caso dovreste avere problemi con entrambi i Seed vi rilascio anche il download della mappa che ovviamente è settato in modalità Survival :D ------------------------------------------------------------------- Download Mappa: http://adf.ly/Ciub2 ------------------------------------------------------ Bene..io vi saluto,spero vi piaccia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Settembre 11, 2012 bravissimo, bella presentazione e bellino anche il seed, adatto per farsi una casetta appartata che comprende tutta un'isola al sicuro da mob ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 11, 2012 Complimenti: era da tanto che non trovavo un post così ben ordinato, il seed è carino, ma ti metto il + 1 solo per come hai organizzato il post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPoeta05 6 Inviato Settembre 11, 2012 bravissimo, bella presentazione e bellino anche il seed, adatto per farsi una casetta appartata che comprende tutta un'isola al sicuro da mob ;) Complimenti: era da tanto che non trovavo un post così ben ordinato, il seed è carino, ma ti metto il + 1 solo per come hai organizzato il post Grazie a entrambi,sono contento che vi piaccia :) [sia il post che il seed x)] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadreDeNotch 3 Inviato Settembre 11, 2012 La scarico senzarltro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPoeta05 6 Inviato Settembre 11, 2012 La scarico senzarltro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enderman4003 1 Inviato Dicembre 15, 2012 Ti spiace se la uso per creare una custom map? Sto cercando da un po' un seed con isola bella grande ma non ne ho trovati da me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitoingshark 2 Inviato Dicembre 20, 2012 Ti spiace se la uso per creare una custom map? Sto cercando da un po' un seed con isola bella grande ma non ne ho trovati da me. CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it cavolo stessa idea io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPoeta05 6 Inviato Marzo 1, 2013 [quote name='Enderman4003' timestamp='1355595818' post='599590'] Ti spiace se la uso per creare una custom map? Sto cercando da un po' un seed con isola bella grande ma non ne ho trovati da me. [/quote] [quote name='vitoingshark' timestamp='1356039537' post='604835'] [background=#FFFFFF]CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it[/background] cavolo stessa idea io! [/quote] Certo..Chiunque può usare questo seed come meglio intende farlo..Non dovete chiedermelo, non ne sono il proprietario..lo ho solo trovato ma al posto mio avrebbe potuto farlo chiunque altro :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti