Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZerkoHandezch

Oggi Esce Fifa13 Demo

Recommended Posts

Wow! Fammi indovinare... Sarà esattamente come ogni altro Fifa degli ultimi 13 anni!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo come no :asd: ragazzi ok, vi stan sul kaiser i giochi di calcio, non c'è problema, ma non sparate cavolate giusto per dire :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa ci trovi la gente a rincorrere un pallone virtuale

tu cosa ci trovi nel premere ripetutamente i soliti bottoni su un pad o tastiera per far fuori gli ennesimi mostri, soldati, animali, ecc? :asd: per favore, non ve ne uscite con le solite frasi :asd:

Per chi dice che i giochi di calcio son sempre gli stessi da anni, non sa di cosa sta parlando. Uno dei generi che si è costantemente rinnovato e migliorato nel corso degli anni son stati proprio gli sportivi tra cui quelli di calcio.

- IA degli avversari guidati dal computer sempre migliore, soprattutto se paragonata alla stragrande maggioranza dei giochi come ad esempio gli fps (spesso con IA ridicole)

- Fisica dei giocatori e pallone sempre al top, al contrario di molti giochi che la fisica non sa nemmeno cosi sia :asd:

- Grafica sempre ottima e grande fluidità di gioco con rarissimi cali di fps

- Cura per quel che riguarda le varie statistiche di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu cosa ci trovi nel premere ripetutamente i soliti bottoni su un pad o tastiera per far fuori gli ennesimi mostri, soldati, animali, ecc? :asd: per favore, non ve ne uscite con le solite frasi :asd:

Per chi dice che i giochi di calcio son sempre gli stessi da anni, non sa di cosa sta parlando. Uno dei generi che si è costantemente rinnovato e migliorato nel corso degli anni son stati proprio gli sportivi tra cui quelli di calcio.

- IA degli avversari guidati dal computer sempre migliore, soprattutto se paragonata alla stragrande maggioranza dei giochi come ad esempio gli fps (spesso con IA ridicole)

- Fisica dei giocatori e pallone sempre al top, al contrario di molti giochi che la fisica non sa nemmeno cosi sia :asd:

Non so te ma a me piacciono di più i giochi con una storia, con un finale vero e proprio (magari anche più di uno), con singleplayer diverso dal multiplayer, con livelli o missioni che magari non siano l'uno uguale all'altro, con un crescita del personaggio, con un mondo dinamico.

Un gioco senza bug è impossibile, per quanto perfetto possa essere ci sarà sempre qualche bug scappato ai programmatori, e poi se si cerca su youtube "pes bug" oppure "fifa bug" ti verranno visualizzati migliaia di risultati.

Ognuno ha i suoi gusti comunque :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che gli sparatutto sono sempre gli stessi da anni, non sa di cosa sta parlando. Uno dei generi che si è costantemente rinnovato è proprio quello degli sparatutto.

-IA degli avversari guidati dal computer sempre migliore, soprattutto se paragonata alla stragrande maggioranza dei platform (dove i nemici camminano sempre a destra e sinistra)

-Fisica dei cadaveri e dei fucili sempre al top, al contrario di molti giochi che la fisica non sanno neanche cosa sia

-Grafica sempre ottima e grande fluidità di gioco con rarissimi cali di fps

-Cura per quel che riguarda le varie armi di gioco

Vedi? Ho sostutuito qualche parola e... Et-voilà! Il discorso di un perfetto fanboy di Cod/Battelfield et similia. Usa meno frasi già fatte, da te mi aspetto di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so te ma a me piacciono di più i giochi con una storia, con un finale vero e proprio (magari anche più di uno), con singleplayer diverso dal multiplayer, con livelli o missioni che magari non siano l'uno uguale all'altro, con un crescita del personaggio, con un mondo dinamico.

Un gioco senza bug è impossibile, per quanto perfetto possa essere ci sarà sempre qualche bug scappato ai programmatori, e poi se si cerca su youtube "pes bug" oppure "fifa bug" ti verranno visualizzati migliaia di risultati.

Ognuno ha i suoi gusti comunque :D

perchè a me non piacciono invece? :asd: pero mi piacciono anche gli sportivi, che sia calcio, nba, golf, nfl e in passato anche nhl :asd: . E al contrario di voi non dico fesserie come scritte qui sopra, perchè un pò so di cosa stò parlando :asd: . Io ho parlato di fluidità e fisica, non ho detto che son privi di bug...

Per chi dice che gli sparatutto sono sempre gli stessi da anni, non sa di cosa sta parlando. Uno dei generi che si è costantemente rinnovato è proprio quello degli sparatutto.

-IA degli avversari guidati dal computer sempre migliore, soprattutto se paragonata alla stragrande maggioranza dei platform (dove i nemici camminano sempre a destra e sinistra)

-Fisica dei cadaveri e dei fucili sempre al top, al contrario di molti giochi che la fisica non sanno neanche cosa sia

-Grafica sempre ottima e grande fluidità di gioco con rarissimi cali di fps

-Cura per quel che riguarda le varie armi di gioco

Vedi? Ho sostutuito qualche parola e... Et-voilà! Il discorso di un perfetto fanboy di Cod/Battelfield et similia. Usa meno frasi già fatte, da te mi aspetto di meglio

- IA migliorato dove? dopo half life non ho visto questo gran miglioramento nella IA, poi nei platform la parte principale stà nell'attraversare gli ostacoli, tipo ad esempio un super meat boy :asd: e li non ci sono nemici e niente IA

- fisica dei fucili?dobbiamo parlare di balistica?? meglio lasciare perdere :asd: . Dei corpi, si diciamo che con il tempo sempre più giochi i nemici reagiscono in modo differente in base a dove son colpiti

- grafica ottima, certamente

- ritorniamo sul discorso balistico? :asd:

Il mio era un discorso per far capire che gli sportivi non sono fermi, si evolvono, come e spesso più di altri generi tanto decantati e osannati. Se prendi un fifa di 2/3 anni fa si nota una netta differenza nel gameplay, se prendi un cod di turno non si nota tutta questa differenza...

Usa meno frasi già fatte, da te mi aspetto di meglio

parli di frasi fatte? :asd:

Wow! Fammi indovinare... Sarà esattamente come ogni altro Fifa degli ultimi 13 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh...

Sabbath, ti vorrei quotare, ma fifa mi da proprio l'idea di un "CoD versione calcio", sempre uguale con qualche aggiunta di differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmh...

Sabbath, ti vorrei quotare, ma fifa mi da proprio l'idea di un "CoD versione calcio", sempre uguale con qualche aggiunta di differenza...

da una parte ti posso anche dare ragione, anche perchè si è arrivato ad un limite tecnico date dalle console, adesso come adesso più di tanto non si può più ottenere. Il salto che c'e stato tra la vecchia generazione (ps2-xbox) con quella attuale è stato enorme, sotto tutti i punti di vista, con gli anni han sempre più affinato il gioco aggingendo alcune caratteristiche nuove ed importanti, come l'impact engine e la difesa tattica, il movimento a 360° con la completa libertà d'azione, movimenti-tiro-passaggi in full manual, tutte cose che non son state implementate subito ma nel corso degli anni. Già se prendiamo il fifa 2010 e lo paragoniamo al fifa 12 c'è una grande differenza sostanziale nel gameplay, nell'arco di 2 anni han fatto grossi passi in avanti.

Io in giro ne vedo ben pochi di giochi che in 2 anni riescono a variare il loro gameplay io modo vistoso, nei giochi di calcio invece succede...

Quello che mi viene a dire che son 13 anni che è il solito gioco, non sa proprio di cosa stia parlando :asd: . Poi è videogioco e come tale deve essere trattato, come gli altri giochi serve per passare il tempo, si usa per svagarsi e divertirsi, che poi si passa il tempo a rincorrere un pallone virtuale, a cecchinare il millesimo nemico, prendere a spadate tot di mostri, prendere a picconate il milionesimo cubetto di pietra, non fa molta differenza.

Poi visto che io seguo questo tipo di giochi fin dal primissimo sensible soccer per amiga, un pò di esperienza in questo tipo di giochi me la sono fatta, e credo (al contrario di altri ) di sapere qualcosa in più sui giochi di calcio... Poi sono uno che se ce da criticare i videogiochi non mi tiro certo indietro :asd: , ma su questi ultimi fifa c'è ben poco da dire, al contrario dei fifa di un pò di anni fa che facevano davvero schifo.

Oh, poi come ho detto prima, se non vi piace il genere pazienza, non è un problema, non voglio convicervi del contrario, ma non mi sta bene leggere critiche a gratis giusto per dir qualcosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl:

i miei primi fifa era quelli sul sega mega drive, poi presi la ps1 proprio con fifa 98. Fino a fifa '00 era ancora un ottima gioco però con l'arrivo dei vari ISSPRO e successivamente dei PES le cose erano cambiate. Adesso la serie Fifa è ritornata ad essere la migliore del suo genere.

Cmq son riuscito a provare la demo, che dire, c'è qualche miglioramento rispetto all'anno scorso. Certamente non mi aspettavo molto visto che già l'anno scorso il gioco era ottimo, han giusto limato un pò di cose tipo: un difesa tattica migliore, IA dei compagni migliorata sia in fase difensiva che offensiva, il nuovo first touch control rende più realistico e imprevedibile il gioco, graficamente lo vedo un pò più "pulito" ma nulla più. Tutto questo a livello di gameplay, sarà da vedere come sarà la nuova modalità carriera e le altre cosette nuove che han aggiunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto sabbath, poi gli sportivi sono belli se giocati in più persone, giocarli in SP è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.