Cicciodubrazil 0 Inviato Settembre 11, 2012 Salve ragazzi, mi chiamo Nicolò ed ho iniziato a giocare a minecraft come griefer ma, a causa delle protezioni ( ormai necessarie) ho deciso di fare qualcosa di buono e, se me lo consentirete, mi iscriverò al vostro server ! Grazie in anticipo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Settembre 11, 2012 Wilkkomen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 11, 2012 Ti stimo solo per la tua immagine. Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 11, 2012 Salve anche a te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 11, 2012 Welcom . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Tryton4994- 94 Inviato Settembre 11, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 11, 2012 Ciao e benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cicciodubrazil 0 Inviato Settembre 14, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 14, 2012 benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti