Nethercreeper 23 Inviato Settembre 11, 2012 Salve ragazzi!sono Nethercreeper! (ma dai ) ,allora parliamo di me: ho scoperto minecraft un paio di mesi fà girovagando per youtube allora lo ho scaricato e mi è piaciuto subito,anche se al' inizio ero un NOOB (ci ho messo due ore per capire come spaccare un cubetto di legna )ma in seguito guardando dei game play sono migliorato sempre di più. Ho conosciuto il forum cercando delle custom map non lo ho più lasciato.Non sono ancora un user Premium ma provvederò... non mi viene in mente nient'altro, ma mi conoscerete con il tempo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Salve ragazzi!sono Nethercreeper! (ma dai ) ,allora parliamo di me: ho scoperto minecraft un paio di mesi fà girovagando per youtube allora lo ho scaricato e mi è piaciuto subito,anche se al' inizio ero un NOOB (ci ho messo due ore per capire come spaccare un cubetto di legna )ma in seguito guardando dei game play e sono migliorato sempre di più. Ho conosciuto il forum cercando delle custom map non lo ho più lasciato.Non sono ancora un user Premium ma provvederò... non mi viene in mente nient'altro, ma mi conoscerete con il tempo ;) Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenutoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 11, 2012 Benvenuto a bordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nethercreeper 23 Inviato Settembre 12, 2012 grazie a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 12, 2012 Salve ragazzi!sono Nethercreeper! (ma dai ) ,allora parliamo di me: ho scoperto minecraft un paio di mesi fà girovagando per youtube allora lo ho scaricato e mi è piaciuto subito,anche se al' inizio ero un NOOB (ci ho messo due ore per capire come spaccare un cubetto di legna )ma in seguito guardando dei game play sono migliorato sempre di più. Ho conosciuto il forum cercando delle custom map non lo ho più lasciato.Non sono ancora un user Premium ma provvederò... non mi viene in mente nient'altro, ma mi conoscerete con il tempo ;) Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Settembre 12, 2012 Well hello to you sir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Settembre 14, 2012 Benvenuto :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti