Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Mi sono trovata questa immagine, che ho fatto con Devp su skype. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Non so come commentare ad una cosa simile Lo so, anche a me farebbe pena postare n'immagine così, ma sai, mi fa ridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Settembre 11, 2012 Lo so, anche a me farebbe pena postare n'immagine così, ma sai, mi fa ridere A me no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Settembre 11, 2012 ce trol, ci a trolati dobiamo amazzarla si ai ragione pikiamola femri non a ftt nnt d male!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 ce trol, ci a trolati dobiamo amazzarla si ai ragione pikiamola femri non a ftt nnt d male!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti