Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 Per ricordarci delle Torri Gemelle distrutte da un aereo il 11 Settembre 2001. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 11, 2012 Per ricordarci delle Torri Gemelle distrutte da un aereo il 11 Settembre 2001. ç.ç io sono nato quell'annoE mio nonno c'è stato,n qualche anno prima sulla torre nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexia 421 Inviato Settembre 11, 2012 ç.ç io sono nato quell'anno E mio nonno c'è stato,n qualche anno prima sulla torre nord ç____ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2012 In flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 In flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Settembre 11, 2012 In flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Settembre 11, 2012 in flood? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 11, 2012 Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001. ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 11, 2012 Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001. Taci che fai più bella figura. Molto più bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Settembre 11, 2012 in effetti ci sono numerose voce che cercan di dimostare la falsita dell evento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 11, 2012 Demolite dal governo americano? Nella sezione flood? Avete appena affondato una data importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 11, 2012 Nella sezione flood pensavo aveste postato quella fantastica strip con Uncle Dolan e le torri gemelle, ma vedo che è un topic serio. No vabbé, cavolate a parte, come mai qua D:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 Nella sezione flood pensavo aveste postato quella fantastica strip con Uncle Dolan e le torri gemelle, ma vedo che è un topic serio. No vabbé, cavolate a parte, come mai qua D:? Topic serio? Per ricordarci delle Torri Gemelle demolite dal governo americano l' 11 Settembre 2001. Mmh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 11, 2012 Nella sezione flood pensavo aveste postato quella fantastica strip con Uncle Dolan e le torri gemelle, ma vedo che è un topic serio. No vabbé, cavolate a parte, come mai qua D:? Avrà sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 11, 2012 No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie? Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro. Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Settembre 11, 2012 No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie? Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro. Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito. Tralasciando tutto questo diacprso, le tue teorie sono complrtamrnte infondate e lasciano il tempo che trovano. Se proprio devi dare aria alla bocca lamentati del monossido di diidrogeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Settembre 11, 2012 dall'america ci si può aspettare di tutto, c'è anche la storia su Pearl Harbor... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2012 Comunque, complottisti, proof or GTFO. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Settembre 11, 2012 Comunque, complottisti, proof or GTFO. Ciao Ian Oh my lol :D Scherzi a parte, personalmente non sopporto le persone che ricordano gli eventi tragici o luttuosi solo nel momento dell'anniversario. Preferisco sembrare cinico, ma non serve a niente fare le persone sensibili solo un giorno all'anno. Vale la stessa cosa per la giornata della memoria o ricorrenze simili, persone che il 27 Gennaio quasi piangono per le vittime dell'Olocausto, quando il giorno dopo sono al bar a raccontare agli amici qualche barzelletta sugli ebrei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 11, 2012 No ora dovete farmi capire tutti questi meno :D Ho per caso in qualche modo disonorato le vittime e le famiglie? Ed inoltre quella del 9/11 è una mitizzazione di un disastro. Ditemi di quanti altri fatti che hanno scosso il mondo ricordate la data e ne aprite topic in merito. Sinceramente ci sarebbe un immenso discorso da fare a proposito. A partire dall'ipocrisia di chiamare quel luogo "ground zero". Sì, anche syne è complottista riguardo a questo. I morti sono morti. Sono sempre morti. Nessuno vuole mancare di rispetto verso i morti. Però sulla politica si può discutere eccome. E il mandante o il movente di quell'attentato sono politica, e i morti non c'entrano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bendersnake 311 Inviato Settembre 11, 2012 Su facebook è il caos dei comolottisti, va benissimo in flood che c'è il limite dei 250 messaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 11, 2012 Su facebook è il caos dei comolottisti, va benissimo in flood che c'è il limite dei 250 messaggi e questo è perché non l'ho spostata stamattina il flood a volte è una protezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 11, 2012 Conosciamo qualcuno che è morto lassù? Cosa c'è ne può importare? L'unico errore grammaticale che fai spesso Comunque, per quanto possa sembrare stronzo, ciò che hai scritto è vero. Alla fine noi non possiamo farci niente. Serve a qualcosa intristirsi per un giorno? Aiutiamo forse qualcuno? Un po' come quando, ad 8 anni, mia madre mi diceva di finire sempre il piatto, che mentre sono lì ad avanzare cibo c'è gente in Africa che muore di fame. Beh, mi spiace, ma quel cibo che non mangio e che spreco, va per caso agli africani, se lo mangio tutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Settembre 11, 2012 Oh my lol :D Scherzi a parte, personalmente non sopporto le persone che ricordano gli eventi tragici o luttuosi solo nel momento dell'anniversario. Preferisco sembrare cinico, ma non serve a niente fare le persone sensibili solo un giorno all'anno. Vale la stessa cosa per la giornata della memoria o ricorrenze simili, persone che il 27 Gennaio quasi piangono per le vittime dell'Olocausto, quando il giorno dopo sono al bar a raccontare agli amici qualche barzelletta sugli ebrei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti