Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Razor9001

Blacklightretribution Fatal Error! Aiuto Pls!

Recommended Posts

CIao a tutti, è da molto che non scrivo qui su MinecraftItalia, comunque ho scaricato BlackLightRetribution da Steam, ( un gioco molto simile a B3 FREE TO PLAY ! Con grafica molto molto bella ve l'ho consiglio ) ha finito faccio tutto l'ho installo è ci gioco la mattina dopo, faccio qualche match .... lo spengo è l'ho riavvio è FATAL ERROR! OH MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDD, beh aiutatemi ... plzz se sapete la soluzione GRAZIE A TUTTI PER AVER ALMENO LETTO QUESTO POST :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ecco quello che legge una persona normale.

"Ho installato un gioco, ci gioco, il giorno dopo non va."

Ora, in tutta onestà, anche se il programmatore stesso del gioco volesse aiutarti, non potrebbe farlo, perché non hai dato sufficenti informazioni, secondo te gli errori hanno delle descrizioni solo per fare bella figura? Non hai pensato, che FORSE sono diversificati per un motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Italiano, plz...

2) Leggi il commento di duhan. Così non possiam far niente, dacci più dati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto comunque fate prima ha stendermi con una mandria di bufali che commentare queste cose :P grazie comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ecco quello che legge una persona normale.

"Ho installato un gioco, ci gioco, il giorno dopo non va."

Ora, in tutta onestà, anche se il programmatore stesso del gioco volesse aiutarti, non potrebbe farlo, perché non hai dato sufficenti informazioni, secondo te gli errori hanno delle descrizioni solo per fare bella figura? Non hai pensato, che FORSE sono diversificati per un motivo?

cosa ti devo dire non ha dato nessun problema all'inizio e comunque ho risolto da solo ..... P.S. Calmo Calmo non ti sto puntando una pistola in faccia :D xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho risolto comunque fate prima ha stendermi con una mandria di bufali che commentare queste cose :P grazie comunque ;)

Noi la mandria di bufali non te la mandiamo affatto :asd: Solo...cerca di spiegarti meglio e dare più informazioni.

cosa ti devo dire non ha dato nessun problema all'inizio e comunque ho risolto da solo ..... P.S. Calmo Calmo non ti sto puntando una pistola in faccia :D xD

Nessuno punta pistole in faccia, ma, come ho detto prima...Duhan non aveva tutti i torti, anzi...non li aveva affatto. :sisi: Invece che sbandierare le mani e pugnalare la tastiera a caso, cerca di ricontrollare o di scrivere correttamente. :facepalm: (esistono i libri, sai? :fermosi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi la mandria di bufali non te la mandiamo affatto :asd: Solo...cerca di spiegarti meglio e dare più informazioni.

Nessuno punta pistole in faccia, ma, come ho detto prima...Duhan non aveva tutti i torti, anzi...non li aveva affatto. :sisi: Invece che sbandierare le mani e pugnalare la tastiera a caso, cerca di ricontrollare o di scrivere correttamente. :facepalm: (esistono i libri, sai? :fermosi: )

buoni buoni xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buoni buoni xD

Sei convinto che il tuo messaggio sia in qualche modo utile/interessante/divertente? Stai solo riesumando una discussione vecchia e risolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei convinto che il tuo messaggio sia in qualche modo utile/interessante/divertente? Stai solo riesumando una discussione vecchia e risolta

(Ok, l'abbiamo già sgridato abbastanza :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo :D

Che bello, qualcun'altro che non legge le date delle discussioni. Se migliorassi un po' le tue ricerche scopriresti da solo che l'ultima risposta risale al 12 settembre, un mese fa.

Complimenti, sei riuscito a entrare nella mia "lista di gente che necroposta", dovresti andarne fiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, qualcun'altro che non legge le date delle discussioni. Se migliorassi un po' le tue ricerche scopriresti da solo che l'ultima risposta risale al 12 settembre, un mese fa.

Complimenti, sei riuscito a entrare nella mia "lista di gente che necroposta", dovresti andarne fiero.

hahahaha forte comunque hai ragione scrivo su discussioni vecchie, dai la prendo bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahaha forte comunque hai ragione scrivo su discussioni vecchie, dai la prendo bene :D

Roba buona eh? :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.