BlazerCraft 64 Inviato Settembre 11, 2012 Ok, potete chiudere ormai ho trovato le persone per giocare :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Settembre 11, 2012 Io ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 12, 2012 Chi altro si offre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZerkoHandezch 87 Inviato Settembre 12, 2012 Chi altro si offre? Io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Settembre 12, 2012 mi offro ioooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 13, 2012 Io Va bene, ti consiglio di parlare su Skype con Bino perchè io parlerò con Shaw mi offro ioooooooooooooooooooooooooooooooo Mi dispiace siamo già pieni. Per chi partecipa venga ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrMinecraft 7 Inviato Settembre 13, 2012 peccato vabbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 13, 2012 Alla prossima MrMinecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti