Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Cosa Ne Pensate In Generale Di Minecraft?

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!

Volevo un vostro parere su Minecraft un gioco a cubetti che infine richiede poco a crearlo....

Ha riscontrato molta popolarità in tutto il mondo e ha sconvolto molti giocatori con la leggenda di Herobrine...

Voi cosa ne pensate in generale?non sto chiedendo se vi piace o no ^_^ vi sto chiedendo dei vostri pareri personali...

-MineStifler

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

Volevo un vostro parere su Minecraft un gioco a cubetti che infine richiede poco a crearlo....

Ha riscontrato molta popolarità in tutto il mondo e ha sconvolto molti giocatori con la leggenda di Herobrine...

Voi cosa ne pensate in generale?non sto chiedendo se vi piace o no ^_^ vi sto chiedendo dei vostri pareri personali...

-MineStifler

ti prego :facepalm: ci sono almeno 500 file java programalo tu un gioco cosi mio caro!

comunque:

fin dai principi mi è sempre piaciuto,per sicurezza ho iniziato dalla versione craked(uccidetemi vi preego) per infine comprare il premium di questo magnifico gioco che si disntigueva dalla massa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sai vuoi mettere 500 codici java con giochi come BF3 o Crysis 3???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego :facepalm: ci sono almeno 500 file java programalo tu un gioco cosi mio caro!

comunque:

fin dai principi mi è sempre piaciuto,per sicurezza ho iniziato dalla versione craked(uccidetemi vi preego) per infine comprare il premium di questo magnifico gioco che si disntigueva dalla massa

Poco=meno tempo di altri giochi fatti meglio..volevo intendere questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco=meno tempo di altri giochi fatti meglio..volevo intendere questo...

bba nocth ci ha speso mesi e mesi poco accetare ste cose da un altro programmatore ma da un gamer no,infine minecraft(secondo me)a battlefield 3 ci sputa sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

-MineStifler

il mio parere personale è che... è minecraft :)

minecraft(secondo me)a battlefield 3 ci sputa sopra

aspeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetta,aspeeetta... esagerato xD,ti salva il secondo me :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio parere personale è che... è minecraft :)

aspeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetta,aspeeetta... esagerato xD,ti salva il secondo me :fermosi:

uhm bf3 secondo me è schifo,neanche degno di chiamarlo fps,preferisco gioca(appena avra finito di scaricare)a quake live/serious sam hd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!

-MineStifler

Notch ha speso 1 anno nella programmazione insieme al suo amico, fino a quando a chiamato Jeb, che non ha dormito per 4 notti visto che c'erano bug ovunque [preso dal film Minecraft: the story of mojang]

[sconvolto molti giocatori con la leggenda di Herobrine...]

:facepalm: quello era per pubblicizzare il gioco :facepalm: non ha sconvolto nessuno. Era un troll e lo sapevano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha speso 1 anno nella programmazione insieme al suo amico, fino a quando a chiamato Jeb, che non ha dormito per 4 notti visto che c'erano bug ovunque [preso dal film Minecraft: the story of mojang]

:facepalm: quello era per pubblicizzare il gioco :facepalm: non ha sconvolto nessuno. Era un troll e lo sapevano tutti.

dai è solo un nabbo che crede mw3 degno di essere giocato non credo neanche valga la pena di rispondergli visto che lui crede che la mojang esiste fin dall'alpha :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm bf3 secondo me è schifo,neanche degno di chiamarlo fps,preferisco gioca(appena avra finito di scaricare)a quake live/serious sam hd

i gusti son gusti e li rispetto

gia herobrine è la cosa più scema mai (non)esistita in minecraft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sai vuoi mettere 500 codici java con giochi come BF3 o Crysis 3???

BF3 ha solo 6 pacchetti file di c++/C credo ;) e C3 non si sa ancora :D

Comunque Bravo fuffolo 3 non è un fps, è merda! è merda che caga merda!

[cit. :fiore: ]

Scusate doppio post :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai è solo un nabbo che crede mw3 degno di essere giocato non credo neanche valga la pena di rispondergli visto che lui crede che la mojang esiste fin dall'alpha :facepalm:

Si vede che hai 12 anni :facepalm: ma non andiamo in OT/flame ti prego :sisi:

si quello che hai fatto è flame [nabbo]

scusate ancora il triplo posting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BF3 ha solo 6 pacchetti file di c++/C credo ;) e C3 non si sa ancora :D

Comunque Bravo fuffolo 3 non è un fps, è merda! è merda che caga merda!

[cit. :fiore: ]

Scusate doppio post :fiore:

qualcuno che la pensa come me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che hai 12 anni :facepalm: ma non andiamo in OT/flame ti prego :sisi:

si quello che hai fatto è flame [nabbo]

scusate ancora il triplo posting

scusate doppio post si sono nabbo ç_ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft è fantastico, ed è la risposta a quei giochi che puntano tutto sulla grafica ma poi il gioco è noioso e brutto.

C'è un'infinita libertà di azione, il gameplay è uno dei migliori mai esistiti, ti diverte sempre soprattutto se lo giochi in Multiplayer. Io purtroppo ho la versione Sp, ma questo solo perchè i miei non possiedono una carta di credito, e anche se ce l'avessero non credo che mi comprerebbero un gioco online che costa 20 euro, credendolo una truffa anche se ho le prove che non lo sia D:

Comunque, ritornando al gioco, è uno dei migliori che io abbia mai provato. E dire che quando non lo conoscevo, pensavo fosse uno di quei soliti FPS :asd: Invece no, Minecraft è qualcosa di epico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Battlefield non è un FPS è come dire che minecraft fa schifo è impossibile...herobrine lo so che è uno scherzo e lo so che non ha sconvolto tante persone...Ma l'avete vista la grafic di BF3?? Probabilmente siete come tutti i bambini che giocano o solo a cod o solo a minecraft e dicono che non conta solo la grafica....Serious Sam fa schifo come gioco..come tutto. E io comunque non ho detto che la mojang esiste fin dall'alpha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi dice che Minecraft si distingue dalla massa perché non punta sulla grafica. È fantastico! In un'era in cui la grafica è tutto, Minecraft si fa avanti con i suoi pixel e la cubicità!

Comunque:

Ciao Ragazzi!

-MineStifler

C'è da dire che Minecraft è un gioco indie, cioè non è sviluppato da una grande software house...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ca*** mi tocca leggere? BF3 e quella merdina li, merda warfware 97 sono il disonore dei videogiochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Battlefield non è un FPS è come dire che minecraft fa schifo è impossibile...herobrine lo so che è uno scherzo e lo so che non ha sconvolto tante persone...Ma l'avete vista la grafic di BF3?? Probabilmente siete come tutti i bambini che giocano o solo a cod o solo a minecraft e dicono che non conta solo la grafica....Serious Sam fa schifo come gioco..come tutto. E io comunque non ho detto che la mojang esiste fin dall'alpha.

mi fai ridere evidemente non hai abbastanza abilita da giocarci e a cod ci sputo sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché si devono fare 'sti discorsi inutili? non ha senso... Prima cosa i gusti son gusti, se ad una persona piace Battlefield ci gioca e basta, la stessa cosa vale per Minecraft. Inutile dire questo fa schifo, quell'altro è lo schifo dello schifo... A dir la verità a me Battlefield non piace, come non piace CoD o FPS vari, ma non mi lamento. Dire che Minecraft è stato sviluppato in poco tempo o con grande facilità è un idiozia, ogni gioco, anche stupido, richiede tempo e denaro. Questo dimostra che le persone giudicano prima dalla grafica e poi dal gameplay. Documentatevi prima di fare brutta figura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da mesi che gioco a minecraft ma anche a bf3 fear skyrim e altri e devo dire che mi sono innamorato di minecraft infatti non guardo prima la grafica ma guardo il gioco stesso però minecraft anche se è in continuo aggiornamento non superare mai i livelli di questi giochi perche come sicurezza fa schifo molto fatto male..basta un niente per avere minecraftsp poi minecraft non offre server fatti da loro...i loto server vanno puntualmente down..come gioco è bello ma con l aggounta di mod o altro...perche minecraft vanilla dopo due partite è gia molto stancabte cobtinuate poi voi da quello che ho capito siete incentrati solo su minecraft ma vi conviene allargare le frontiere e provare giochi nuovi..poi secobdo me a voi fa schifo battlefield perche non lo avete manco comprato oppure siete come luke che non ha mai giocato agli fps e di cobseguenza non sa neanche mirare...io la prnso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è da mesi che gioco a minecraft ma anche a bf3 fear skyrim e altri e devo dire che mi sono innamorato di minecraft infatti non guardo prima la grafica ma guardo il gioco stesso però minecraft anche se è in continuo aggiornamento non superare mai i livelli di questi giochi perche come sicurezza fa schifo molto fatto male..basta un niente per avere minecraftsp poi minecraft non offre server fatti da loro...i loto server vanno puntualmente down..come gioco è bello ma con l aggounta di mod o altro...perche minecraft vanilla dopo due partite è gia molto stancabte cobtinuate poi voi da quello che ho capito siete incentrati solo su minecraft ma vi conviene allargare le frontiere e provare giochi nuovi..poi secobdo me a voi fa schifo battlefield perche non lo avete manco comprato oppure siete come luke che non ha mai giocato agli fps e di cobseguenza non sa neanche mirare...io la prnso cosi

1.Ma se ha uno non piacciono gli FPS è perchè non li ha comprati o non ci ha mai giocato?Ma pensi prima di scrivere o sei solo un BM il cui scopo e scatenare Flame?

2.Mai provato il MultiPlayer?Server Factions?Dawn Of Legend?Dimmi poi che è noioso...

3.Non offrono server fatti da loro...sono solo in 8 e devono anche creare un server(Che costa anche per loro, lo spazio web non è gratis)?

4.Non pensi che se i loro server in questo periodo vanno down c'è un motivo?Qualche novità?Il passaggio totale agli Account Mojang?

5.I loro server sono andati Down pochissime volte in 3 anni

Comunque, a parte l'OT iniziale...questo è quel che ti volevo dire, non è Flame, è solo una risposta tranquilla a una discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Ma se ha uno non piacciono gli FPS è perchè non li ha comprati o non ci ha mai giocato?Ma pensi prima di scrivere o sei solo un BM il cui scopo e scatenare Flame?

2.Mai provato il MultiPlayer?Server Factions?Dawn Of Legend?Dimmi poi che è noioso...

3.Non offrono server fatti da loro...sono solo in 8 e devono anche creare un server(Che costa anche per loro, lo spazio web non è gratis)?

4.Non pensi che se i loro server in questo periodo vanno down c'è un motivo?Qualche novità?Il passaggio totale agli Account Mojang?

5.I loro server sono andati Down pochissime volte in 3 anni

Comunque, a parte l'OT iniziale...questo è quel che ti volevo dire, non è Flame, è solo una risposta tranquilla a una discussione

Mi piace molto che mi rispondete perchè sento le vostre opinioni, ho 14 anni e non sono un bimbominchia come pensate...il multiplayer l'ho provato tante volte ma down of legend no, comunque non mi sono lamentato dei loro server ho solo detto che alcune volte sono andati down...ah, non so cosa sono i flame e gli OT sono in questo forum da poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.