Nethercreeper 23 Inviato Settembre 12, 2012 probabilmente minecraft piace perché da al giocatore la possibilità di iniziare con poco ed estendersi ai massimi livelli oltre ogni confine tra fantasia e realtà, rendendo possibile realizzare i propri sogni ,quindi non è bello per il gioco in sè ma per la possibilità di estendere la prioprià fantasia senza limiti * * oppure nocth lo ha riempito di messaggi subliminali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 12, 2012 Mi piace molto che mi rispondete perchè sento le vostre opinioni, ho 14 anni e non sono un bimbominchia come pensate...il multiplayer l'ho provato tante volte ma down of legend no, comunque non mi sono lamentato dei loro server ho solo detto che alcune volte sono andati down...ah, non so cosa sono i flame e gli OT sono in questo forum da poco tempo. 1.Non ho detto che sei un BM, ho detto che quyel pensiero era un po' BMoso 2.Dawn of Legend è only premium e ha un sistema di Whitelist basato sull'azienda che lo regge, ESL, provalo 3.Però comunque un server loro non lo possono creare... 4.Flame:Litigio su forum 5.OT:Off Topic, fuori tema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 12, 2012 1.Non ho detto che sei un BM, ho detto che quyel pensiero era un po' BMoso 2.Dawn of Legend è only premium e ha un sistema di Whitelist basato sull'azienda che lo regge, ESL, provalo 3.Però comunque un server loro non lo possono creare... 4.Flame:Litigio su forum 5.OT:Off Topic, fuori tema Ok Grazie per le spiegazioni.Sono premium quindi pesno di provarlo down of legend. Mi servirebbe un aiuto però dopo faccio OT quindi niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2012 scusate doppio post si sono nabbo ç_ç Usa il multiquote, per questa volta sei scusato ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 13, 2012 Usa il multiquote, per questa volta sei scusato ;) D: si scusa pero ho visto il messagio dopo aver scritto senno uso sempre il multiquote Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti