VladPutin 461 Inviato Settembre 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Settembre 11, 2012 Che buffone, ignorantello. P vuol dire PROPAGANDA, non popolo. Io penso che tu sia uno di quelli che cerca di fare anticomplottismo ma dici cose false e bugiarde e allora sei una pedina subconscia dei massoni e dei complottisti! Per favore non ascolttelo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Settembre 11, 2012 Che buffone, ignorantello. P vuol dire PROPAGANDA, non popolo. Io penso che tu sia uno di quelli che cerca di fare anticomplottismo ma dici cose false e bugiarde e allora sei una pedina subconscia dei massoni e dei complottisti! Per favore non ascolttelo!!!! Già! Eppoi a dimentikatto IO POI 'N CULP, kiaro riferrimenza all indialetto del nordd (dove ce la kasta) khe poi a noi ci sparano! Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 11, 2012 ma ke le cufie del puccino sn un clasiko esempo deli confomismo e la robba che la persona che spendono!! voi nn avte cappito ce quà ci voghiono morrti!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 11, 2012 Cosa e come diavolo state scrivend...ah si, siamo in flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 11, 2012 Abbasso pulcino arrosto pio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Settembre 11, 2012 OKKIO CI STANNO FREGANDO!!! È TT 1 COMPLOTTO DEI MASONI D MERDA!!! SVEGLIA!!!11 DECIDONO TUTTO NEL BILDEMBERD! /sarcasm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Mastro 204 Inviato Settembre 11, 2012 Uberlol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Settembre 12, 2012 OMGOMGOMGOMGOMGOMG!!!1!1!!1!!1 E TTUTA CLOPA DI HREBORINNE!!1!!1!!1! DBOBIAMMO FREMARLLI!!11!1!11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 12, 2012 Non vi preoccupate del Pulcino Pio, è Syne che produce i SuperSoldati. E mi raccomando, voi non avete mai sentito parlare di SuperSoldati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 15, 2012 Non vi preoccupate del Pulcino Pio, è Syne che produce i SuperSoldati. E mi raccomando, voi non avete mai sentito parlare di SuperSoldati. quali supersold- *muore* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti