Koala96 25 Inviato Settembre 11, 2012 Ecco un'altra zona molto più grande che si ottiene inserendo il seed:919191 e il punti centrale è in x:-1185; z:470 è sempre montuosa e si divide in vegetazione e una parte minore desertica, dove ho trovato montagne di sabbia con la sabbia che rimaneva su da sola senza blocchi sotto e montagne nella zona di vegetazione "sospese in parte". ecco alcuni screen: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elfim 82 Inviato Settembre 12, 2012 Ecco un'altra zona molto più grande che si ottiene inserendo il seed:919191 e il punti centrale è in x:-1185; z:470 è sempre montuosa e si divide in vegetazione e una parte minore desertica, dove ho trovato montagne di sabbia con la sabbia che rimaneva su da sola senza blocchi sotto e montagne nella zona di vegetazione "sospese in parte". ecco alcuni screen: Bel seed, mi piacciono molto le montagne e pianure, sono ottime per i survival in quanto trovi millemila mucche :3 +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlazerCraft 64 Inviato Settembre 12, 2012 Carina, +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 19, 2012 Non e' molto vasto come seed ma e' bello. On ti do il +1 non perche' il seed non mi piace ma perche' e' poco vasto delle cose fantastiche di un seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ƥєϯєгsħєίkaħ 122 Inviato Settembre 20, 2012 Bello il monte da cui i diramano delle "braccia", è faigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dwalim 51 Inviato Settembre 20, 2012 Alla faccia. Molto bella. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 21, 2012 Farò una casa la sotto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 21, 2012 Farò una casa la sotto!! Io ce la farò sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Ottobre 14, 2012 Io intorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Ottobre 14, 2012 io dentro lol scherzo comunque bel seed :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti