XiztingLeo 602 Inviato Settembre 11, 2012 Ciao a tutti ragazzi! Faccio questa domanda per pura curiosità. Da quando avete iniziato a giocare a Minecraft? Sentite nostalgia? Vorreste tornare ai vecchi tempi? Attendo risposte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Settembre 12, 2012 Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare, il gioco è stato creato da Notch e sviluppato successivamente dalla Mojang, loro han fatto quello che credevan era giusto e se vuoi il vecchio minecraft cambia versione. Mi sono rotto di sentire gente dire: Eh ma Jeb sta rovinando minecraft gne gne gne la barra della fame rende il gioco troppo difficile etc.. provaci te ad accontentare tutti, personalmente a me piace ciò che sta facendo, se a voi non piace come ho già detto cambiate versione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 12, 2012 Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare, il gioco è stato creato da Notch e sviluppato successivamente dalla Mojang, loro han fatto quello che credevan era giusto e se vuoi il vecchio minecraft cambia versione. Mi sono rotto di sentire gente dire: Eh ma Jeb sta rovinando minecraft gne gne gne la barra della fame rende il gioco troppo difficile etc.. provaci te ad accontentare tutti, personalmente a me piace ciò che sta facendo, se a voi non piace come ho già detto cambiate versione. Vecchia versione = Niente multiplayer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Settembre 12, 2012 Sinceramente il gioco mi piace sempre più: sono aggiunte che non sono obbligatorie ma rendono il gameplay sempre più vario. Non vuoi i templi? non li fai generare al mondo, stessa cosa per le miniere e per i villaggi, non vuoi coltivare nulla che non sia grano? fallo. non vorrai la futura torta di zucche? non farla. non vuoi giocare in hardcore? non farlo. non vuoi incantare o creare pozioni? ancora una volta, non farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TeiK 109 Inviato Settembre 12, 2012 Vecchia versione = Niente multiplayer Crea un server tuo con la vecchia versione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Settembre 12, 2012 Da che versione hai cominciato a giocare a Minecraft? Secondo te, cosa andrebbe tolto per rendere il gioco buono come ai vecchi tempi? Attendi risposte. Grazie. Gioco dalla 1.5 e per me non andrebbe tolto assolutamente nulla. Prima la cosa era più facile: orda di zombie, 5 cuori, click col destro e sei pronto a combattere. Adesso è molto più difficile: orda di zombie, 5 cuori, 5 tacche di barra della fame rimanenti, 3 ore per mangiare e nel frattempo muori. A me piace, hanno reso il gioco molto più competitivo e vario: non puoi più fare un rapido switch tra la spada e la carne, sei costretto a rifugiarti da qualche parte per mangiare e hai anche poco tempo perché, essendo i mostri ora intelligenti, aggirano le pareti e vengono comunque a prenderti! Almeno a me dà uno strano senso di adrenalina. Non puoi più barricarti un muro all'ultimo secondo, loro te lo aggirano! E poi, è stato reso molto più vario il combattimento: puoi decidere di combattere corpo a corpo, strafottente di quanti siano i tuoi nemici, puoi cecchinare dalla distanza, puoi anche usare pozioni al volo, che ti danno dei vantaggi (per esempio, la pozione di cura da lancio cura te e indebolisce gli zombie), o ancora puoi potenziare i tuoi strumenti con degli incantesimi! Poi vi sono molti più mostri rispetto a prima, vi è anche un "boss" (non è che se lo ammazzi finisce il gioco, continui) e sembra ne stanno per aggiungere un altro! Insomma, considerato questo e considerate le altre innovazione (redstone, commercio, etc) e considerate anche le inutilità (la lana colorata), a me, nel complesso, le aggiunte che danno a Minecraft sono sempre piaciute. D'altronde, hanno sempre una certà utilità (tranne le teste/maschere), puoi svagarti come vuoi. Non è vero che Minecraft, ai tempi della 1.5, era migliore del Minecraft di ora: può non piacere a te, ma, dal canto mio, ti dico che prima era più noioso di ora. Poi naturalmente ognuno ha il proprio pensiero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Settembre 12, 2012 Sinceramente il gioco mi piace sempre più: sono aggiunte che non sono obbligatorie ma rendono il gameplay sempre più vario. Non vuoi i templi? non li fai generare al mondo, stessa cosa per le miniere e per i villaggi, non vuoi coltivare nulla che non sia grano? fallo. non vorrai la futura torta di zucche? non farla. non vuoi giocare in hardcore? non farlo. non vuoi incantare o creare pozioni? ancora una volta, non farlo. Quoto! E' un sandbox e sei libero di giocarlo come preferisci. E la stessa vale per le mod, se non ti interessano non le installi. Per rispondere invece alla domanda da quando gioco, ho iniziato e acquistato il gioco quando ancora era in alpha a fine 2010 e francamente mi sta piacendo sempre di più, non toglierei nulla di quello che hanno messo anzi spero aggiungano sempre più cose e soprattutto si diano una mossa con le API. BYE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Duster 80 Inviato Settembre 12, 2012 certo che lamentarsi delle "migliorie" di un gioco in continua crescita e che continua a distanza di anni a regalarti ore di gioco... mi sembra veramente assurdo... e sopratutto...come ti hanno detto...se ti piace tanto la preistorica 1.5, tieniti quella versione!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 12, 2012 Io gioco dalla 1.7.3 e devo dire che Minecraft è cambiato molto ultimamente, ma a me questi cambiamenti piacciono. Cosa c'è di "terribile" nella magia e nelle pozioni? Nuovi biomi, nuovi boss... qualcosa di nuovo non rovina mai niente, anzi per me è interessante scoprire come sono fatti i nuovi biomi. Non capisco perché lamentarsi, come hanno già detto in molti qui, Minecraft è un sandbox e si è liberi di giocarlo come si vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Settembre 12, 2012 Gioco dalla Beta 1.6.6, e sinceramente mi divertivo più allora, ma non perché era meglio, ma per il semplice fatto che era un gioco nuovo, dovevo scoprire TUTTO e allora mi sembrava un gioco STUPENDO! Anche ora mi piace, ma non più come un tempo. Dato che è più di un anno che ci gioco, e come ogni gioco prima o poi stufa! Ma sono sicuro che sia solo una pausa momentanea, perché mi è successo altre volte di stufarmi di MInecraft, ma poi dopo qualche mese mi è rivenuta la voglia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pazz 33 Inviato Settembre 12, 2012 Beta 1.2, praticamente fine della alpha, credo il gioco sia perfetto così com'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cempion2 41 Inviato Settembre 12, 2012 Salve, Gioco Dalla 1.7.3 Ma Grazie A McNostalgia Ho Giocato A Tutte E Ripeto Tutte Le Versioni Di Minecraft E Sinceramente Dico Che Ho Nostalgia Del Vecchio Minecraft.. La Vecchia Grafica.. Senza Fame.. Herobrine (XD).. Ma Comunque Penso Che Queste Aggiunte Siano Semplicemente Epice! Insomma Sono Belle Da Fare Con Gli Amici E Anche Soli! Per Me Lo Stanno Migliorando Benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 12, 2012 Io gioco dalla 1.2.5. e sinceramente preferisco le versioni di ora. Certo, erano pure belle quelle vecchie, che ho visto su Youtube. Però secondo me è meglio così, rendono il gioco più personalizzabile, e poi come già detto se non ti piace una cosa non devi farla per forza, gioca come ti pare e piace, se non ti piacciono le pozioni non usarle, e così via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dedpul98 38 Inviato Settembre 12, 2012 Io ho iniziato a giocarci quando c'era la 1.2.5, ma avevo visto un mio amico che ci giocava quando non c'era ancora la barra della fame. Sinceramente non mi dispiace che la Mojang aggiunga nuove cose nelle varie versioni, perché queste rendono il gioco più interessante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Settembre 12, 2012 Io gioco dalla 1.0.0 (novembre- dicembre 2011 mi pare) e lo adoro di più ogni giorno che passa, l' unica cosa che mi dispiace è che non mi stupisco più come una volta perchè ormai lo conosco come le mie tasche xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 12, 2012 Salve, Gioco Dalla 1.7.3 Ma Grazie A McNostalgia Ho Giocato A Tutte E Ripeto Tutte Le Versioni Di Minecraft E Sinceramente Dico Che Ho Nostalgia Del Vecchio Minecraft.. La Vecchia Grafica.. Senza Fame.. Herobrine (XD).. Ma Comunque Penso Che Queste Aggiunte Siano Semplicemente Epice! Insomma Sono Belle Da Fare Con Gli Amici E Anche Soli! Per Me Lo Stanno Migliorando Benissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 12, 2012 I bei vecchi tempi in Minecraft ... In cui quando picchiavi un maiale, esso rimaneva immobile e soffriva, non scappava neanche se lo bruciavi! In cui il cibo si mangiava in un boccone ed era anche più gustoso! In cui l'arco spara frecce alla velocità di una mitragliatrice e con la potenza di un Bazooka, non come ora che ci metti ore a caricare il tiro! In cui la dimensione era una, poichè l'inferno era così pauroso che gli Steve nemmeno ne parlavano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 12, 2012 I bei vecchi tempi in Minecraft ... In cui quando picchiavi un maiale, esso rimaneva immobile e soffriva, non scappava neanche se lo bruciavi! In cui il cibo si mangiava in un boccone ed era anche più gustoso! In cui l'arco spara frecce alla velocità di una mitragliatrice e con la potenza di un Bazooka, non come ora che ci metti ore a caricare il tiro! In cui la dimensione era una, poichè l'inferno era così pauroso che gli Steve nemmeno ne parlavano! Copiata dalla pagina di Facebook ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CrashDaxter- 60 Inviato Settembre 12, 2012 L'arco che sparava come una mitragliatrice però era più bello ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 12, 2012 Prima il gioco era fatto di ... casa caverna. Invece ora ci sono i Templi da cercare la barra di fame da curare , se poi non vi va bene giocate in creativa o in pacifica. Ora sono stati aggiunti i nuovo boss da uccidere,mano mano aggiungono sempre più cose per far diventare il Gameplay più divertente e più difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 12, 2012 Copiata dalla pagina di Facebook ;) Geniaccio, l'ho pubblicata io sulla Pagina Facebook poco dopo averlo scritto qui Ho anche firmato il post con "► Liver". Sono io Liver e amministro la pagina del Forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritorno XIII 38 Inviato Settembre 12, 2012 Geniaccio, l'ho pubblicata io sulla Pagina Facebook poco dopo averlo scritto qui Ho anche firmato il post con "► Liver". Sono io Liver e amministro la pagina del Forum. Quando non basta farlo fare agli altri. Ahahahaha che fail. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nethercreeper 23 Inviato Settembre 12, 2012 Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare, il gioco è stato creato da Notch e sviluppato successivamente dalla Mojang, loro han fatto quello che credevan era giusto e se vuoi il vecchio minecraft cambia versione. Mi sono rotto di sentire gente dire: Eh ma Jeb sta rovinando minecraft gne gne gne la barra della fame rende il gioco troppo difficile etc.. provaci te ad accontentare tutti, personalmente a me piace ciò che sta facendo, se a voi non piace come ho già detto cambiate versione. quoto e +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Settembre 12, 2012 Anche io gioco Minecraft dalla Beta 1.7.3 e mi piacciono tutte le versioni, come ho sempre detto, però tutte le novità andrebbero provate e non meriterebbero affatto alcuna critica, IMHO. P.S. Neanche le avete provate, quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Settembre 14, 2012 Scaricati MVC (Minecraft Version Changer) e smetti di lagnare, il gioco è stato creato da Notch e sviluppato successivamente dalla Mojang, loro han fatto quello che credevan era giusto e se vuoi il vecchio minecraft cambia versione. Mi sono rotto di sentire gente dire: Eh ma Jeb sta rovinando minecraft gne gne gne la barra della fame rende il gioco troppo difficile etc.. provaci te ad accontentare tutti, personalmente a me piace ciò che sta facendo, se a voi non piace come ho già detto cambiate versione. Non ti piace come il barbiere ti ha fatto i capelli? Non lamentarti, rasati a zero. Iniziamo col dire che prima dell'Adventure Update con un pò di fortuna nella generazione del mondo potevi trovare cose fantastiche, il mondo era più vario e più verosimile. Ora appena ti muovi un poco ti trovi una giungla, e subito attaccata una tundra. Per non parlare dei mondi praticamemente tutti uguali, per trovare qualcosa di bello bisogna fare bestemmie. Ovvio che molti aggiornamenti sono interessanti e aggiungono varietà al gioco, infatti l'Adventure Update per me è stato fantastico, ma alcune cose nelle vecchie versioni erano migliori. Se poi le idee le copi dalle Mod invece che inventartele tu... Senza contare che hai aggredito il tizio che ha creato il topic senza motivo, dato che lui ha fatto una domanda senza esprimere un parere diretto. E uno ha il diritto sempre di esprimere pareri personali, senza il "non ti piace vattene", che è legittimo solo in alcuni casi (per esempio, è legittimo su Nonciclopedia) ma non in tutti. Il fatto di stare dietro uno schermo non vi consente di comportarvi come cazzo vi pare e piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti