JakBB 139 Inviato Settembre 12, 2012 Un formaggio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jodzilla97 140 Inviato Settembre 12, 2012 Eh su, non è che abbiano messo un cibo che restaura la fame al 100 %! ^_^ Minecraft è sempre stato dfficile in certe circostanze, quindi questo cibo non rende facile quasi per niente. Anzi, a me piace come idea questo nuovo cibo e credo proprio che la 1.4 sarà bellissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raven94 106 Inviato Settembre 12, 2012 Se mettessero che con le armature pesanti (ferro, oro e diamante) consumi più fame perchè pesano renderebbero il gioco più realistico e tutti quelli che si lamentano saranno accontentati in parte... Ditelo alla mojang! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Settembre 12, 2012 Torta di Zucca o di Carote? Tan tan taaan .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pascal3680 7 Inviato Settembre 12, 2012 oddio come cavolo si crafterà?? zucca sopra la scodella=Torta di zucca scotta Fornace + torta di zucca scotta = Torta di Zucca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FabryX 9 Inviato Settembre 12, 2012 si e che altro aggiungeranno io voglio modifiche vere di gameplay Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NickerCraft 9 Inviato Settembre 12, 2012 ma è Minecraft o Cooking Mama?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Settembre 12, 2012 Cooking Craft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HunterMaster 73 Inviato Settembre 13, 2012 per me è formaggio :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Settembre 13, 2012 Ma che figo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Settembre 13, 2012 anche per me sembra piu una forma di formaggio che una torta, magari un nuovo craft per il latte gia mi immagino latte di mucca e latte di capra che fanno due tipi di formaggi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eisterman 304 Inviato Settembre 13, 2012 CONFERMATO E UNA TORTA DI ZUCCA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 13, 2012 Bene, era una torta di zucca. Comunque devo mio malgrado dire che è orribile, è una torta ma la si mangia come un pezzo di pane, potevano sbattersi un minimo e farla "piazzabile" come la torta normale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti