scorpion 89 Inviato Settembre 12, 2012 È così difficile contarli? Abbastanza dato che sono davvero tanti, btw http://puu.sh/14pRQ u.u vanno dai 40 ai 50 al giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2012 Abbastanza dato che sono davvero tanti, btw http://puu.sh/14pRQ u.u vanno dai 40 ai 50 al giorno. Quelli che si presentano sono molti di meno, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 12, 2012 È così difficile contarli? Beh, starli lì a contare tutti e poi vedere quanti ce ne sono il giorno dopo è una perdita di tempo, senza contare che devi attendere 24 ore. Chiedevo se c'era un modo per saperlo, non mi sembra d'aver fatto una domanda così niubba ed inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 12, 2012 Evviva minecraftitalia! (quello vero ) e un plauso a tutto lo staff :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Settembre 12, 2012 Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"? Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 12, 2012 bene guru ora il forum in fatto di smile è QUASI completo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Settembre 12, 2012 Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"? Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca. Come ha già spiegato Guru cercheremo di fare una lista dei migliori server postati su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 12, 2012 Piccola proposta: nella sezione annunci si potrebbe mettere una sotto-sezione chiamata "cerco server"? Potrebbe essere utile per quelli che cercano un server specifico, che nella lista dei server dedicati non c'è. Per esempio io sto cercando un server full-rpg, ma nella lista dei server dedicati non ce ne sono (aperti), quindi chiedo in questa sottosezione se qualcuno ne conosce uno decente (magari anche non italiano), così da facilitarmi la ricerca. DoL? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Settembre 12, 2012 DoL? Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 12, 2012 Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn. Bene, vai in quelli Ok, basta OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Settembre 12, 2012 Bene, vai in quelli Ok, basta OT. Nella risposta di prima ho detto che cerco server aperti. In questo caso PG e FDTD sono stati già chiusi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 12, 2012 Nella risposta di prima ho detto che cerco server aperti. In questo caso PG e FDTD sono stati già chiusi. Non ne esistono, rassegnati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Settembre 12, 2012 Non ne esistono, rassegnati. Il fatto è che in italia il 95% dei server sono server pvp a fazioni. ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Settembre 12, 2012 Guru for President Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 12, 2012 Speriamo nel prossimo futuro nel gruppo di Facebook. Comunque trovo queste migliorie ottime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamSteve 5 Inviato Settembre 12, 2012 (Provate ad indovinare quale sito aggiungerà subito le stesse identiche sezioni) Fammi indovinare.. <_< Sono percaso quelli tirchi fino alla morte? Quelli che per caso hanno un nome simile al "nostro" forum? Umh..... Challenge accept!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Settembre 13, 2012 manca la faccina che frusta Y_Y Non è full-rpg, un esempio di full-rpg è Primi Giorni oppure From Dusk Till Dawn. mi illumini su come erano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 13, 2012 manca la faccina che frusta Y_Y mi illumini su come erano? In-game dovevi parlare come se stessi impersonificando il tuo pg e non esisteva l'RPG off. Se volevi fare fuori dal personaggio dovevi puramente mandare messaggi, anche perchè la chat funzionava solo entro un certo range di cubi. Le guest e la parte di FULL RPG si faceva sul forum, come in parte fate anche voi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Settembre 13, 2012 In-game dovevi parlare come se stessi impersonificando il tuo pg e non esisteva l'RPG off. Se volevi fare fuori dal personaggio dovevi puramente mandare messaggi, anche perchè la chat funzionava solo entro un certo range di cubi. Le guest e la parte di FULL RPG si faceva sul forum, come in parte fate anche voi. Io ci giocavo sul server: IPrimiGiorni. Avevo un nome Elfico stupendo. Mi manca quel server :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RESMO3 7 Inviato Settembre 13, 2012 Ancora meglio per questo forum ottimo lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Utente Eliminato 137 Inviato Settembre 13, 2012 Io proporrei di aggiungere al regolamento che è severamente vietato parlare di Herobrine Comunque complimenti a guru che ci offre questa opportunità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 14, 2012 Io ci giocavo sul server: IPrimiGiorni. Avevo un nome Elfico stupendo. Mi manca quel server :'( Io ero un nano! La città elfica era Sil Falas vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Settembre 14, 2012 Io ero un nano! La città elfica era Sil Falas vero? Mi sembra di ricordare qualcosa in effetti. Ma non ne sono sicuro, era vicino allo spawn, poco ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 14, 2012 Belle Novità! Però Avete una sola Newser credo ve ne serve un altro,e non voglio essere io Beh,se proprio me lo chiedete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 14, 2012 Fail,Gianmarco posta ancora News D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti