ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 14, 2012 Fail,Gianmarco posta ancora News D: 1) Doppio post. 2) Perchè non può farlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Type-Moon 223 Inviato Settembre 14, 2012 Me gusta! Rivoluzione del forum, grande Guru! Meno male per i nuovi newser, GSN è l'unico che le scrive. Silvyii non fa' niente vero? In questi giorni avete fatto molto,bravi :D io sarei morto a fare tutto ciò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XiztingLeo 602 Inviato Settembre 14, 2012 Silvyii non fa' niente vero? In questi giorni avete fatto molto,bravi :D io sarei morto a fare tutto ciò Silvyii e GSN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau5sive 1 Inviato Settembre 14, 2012 Good Job! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chimichanga 219 Inviato Settembre 15, 2012 Grande Guru, ora avrò l'1% in più di possibilità in più di diventare newser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 15, 2012 Grande Guru, ora avrò l'1% in più di possibilità in più di diventare newser -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Settembre 15, 2012 Quelli che si presentano sono molti di meno, però perché, quelli attivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 15, 2012 perché, quelli attivi? E poi arriva quel momento in cui ti senti fiero No, davvero, di utenti attivi ce ne sono pochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 15, 2012 E poi arriva quel momento in cui ti senti fiero No, davvero, di utenti attivi ce ne sono pochi Stavate parlando di me? [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 15, 2012 Stavate parlando di me? [cit.] Anche Siamo rimasti in pochi, ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Settembre 15, 2012 Anche Siamo rimasti in pochi, ragazzi Siamo una 30ina noi visitatori assidui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 15, 2012 Siamo una 30ina noi visitatori assidui E' triste, la realtà Okok, basta OT. Guru, grazie ancora per l'impegno che dedichi al forum :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 15, 2012 Siamo una 30ina noi visitatori assidui Io mi sono iscritto ad agosto se non sbaglio e da allora loggo ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Settembre 15, 2012 Io mi sono iscritto ad agosto se non sbaglio e da allora loggo ogni giorno 8/giugno/2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Settembre 16, 2012 Io mi sono iscritto ad agosto se non sbaglio e da allora loggo ogni giorno Noone care Comunque no, adesso di assidui ce ne sono di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Settembre 16, 2012 Noone care Comunque no, adesso di assidui ce ne sono di più. tutto cio è molto triste :fiore2:(voglio un fiore2 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M_MasterCraft_C 0 Inviato Settembre 16, 2012 il migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EnderRaffyReturn 352 Inviato Settembre 19, 2012 Scusate post eliminato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 19, 2012 Avete aggiunto ancora altri smiles? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Settembre 19, 2012 Avete aggiunto ancora altri smiles? Già Ma non dirlo a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 :furbo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Settembre 19, 2012 Avete aggiunto ancora altri smiles? Sì, dopo aver corrotto e dato la mia anima a Sir Guru. Ringraziate Sir Guru. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Settembre 19, 2012 Sì, dopo aver corrotto e dato la mia anima a Sir Guru. Ringraziate Sir Guru. Lode e gloria a lui! :bracce: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Settembre 19, 2012 rapeface... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Settembre 19, 2012 Non so davvero quanti forum abbiate frequentato assiduamente, ma una community non è composta solo da persone che sono attive tutti i giorni. E qui, di utenti attivi ogni giorno, ce ne sono davvero molti rispetto alla grandezza totale del forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti