Pava 830 Inviato Settembre 19, 2012 We love you Guru! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianerko 383 Inviato Settembre 22, 2012 Nuovo mob <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Settembre 23, 2012 Io da quando mi sono registrato ogni giorno visito il forum da casa da scuola in macchina ovunque ma non lo visito cosi per visitarlo ma perchè mi piace stare in questa community di grandi appassionati di un gioco così bello poi mi piace offrire il mio aiuto magari ai nuovi entrati o ai problemi della gente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AserLink 10 Inviato Settembre 23, 2012 Ottimo, il forum si espande sempre di più :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Settembre 30, 2012 Ma ogni mese, quanta gente viene "punita" circa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 1, 2012 Che bello, ora ho più probabilita di diventare news..... No, 'spetta, ma lo sono gia D: *se ne va fischiettando yuppi ya yuppi ye* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 1, 2012 Ma ogni mese, quanta gente viene "punita" circa? Se intendi quanti warn vengono dati... posso dirti che warniamo 5\10 persone al giorno, se non di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 1, 2012 Se intendi quanti warn vengono dati... posso dirti che warniamo 5\10 persone al giorno, se non di più. Ommioddio D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WalkHeeere 8 Inviato Ottobre 1, 2012 Se intendi quanti warn vengono dati... posso dirti che warniamo 5\10 persone al giorno, se non di più. E qual è la motivazione più frequente per i warn dati? Spam? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrshawfrost2000 705 Inviato Ottobre 1, 2012 le nuove smiles mi piacciono :3 Se intendi quanti warn vengono dati... posso dirti che warniamo 5\10 persone al giorno, se non di più. tra cui io :ninja: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 2, 2012 Wow allora sono un faching ningia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 2, 2012 Wow allora sono un faching ningia nabbo Non ho resistito . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 2, 2012 Chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti