Pava 830 Inviato Settembre 14, 2012 Ti sbagli, se modifichi (fai il jailbreak) un iDevice perdi la garanzia, ma non è illegale farlo. Si è discusso di ciò un bel po' di tempo fa in tribunale. Questo non lo so :D Comunque non è bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 14, 2012 Questo non lo so :D Comunque non è bene Allora mi sa che può postare la guida, anche perchè non mi pare ci sia qualche passaggio illegale. Se ti cracki con installous minecraft è una cosa diversa, ma se l'hai comprato è del tutto legale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Settembre 18, 2012 Penso che il discorso sia simile a quello per computer: puoi decompilarl a tuo piacimentoo ma non rilasciare il source o parti di esso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Settembre 18, 2012 Penso che il discorso sia simile a quello per computer: puoi decompilarl a tuo piacimentoo ma non rilasciare il source o parti di esso. Infatti si usano progrmmi esterni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti