TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 12, 2012 Ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo episodio di una serie che avevamo intenzione di fare da molto tempo, L'angolo delle Mod. In questa serie il mio amico recensirà delle mod consigliate da voi nei commenti dei vari video della serie. Vi invito a consigliarci una mod nei commenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 12, 2012 Alcune Mod: -More furnaces -Qualche Mod che aggiunga nuovi minerali -Campcraft -JackPoint26 Se ne usate una mi citate? :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 12, 2012 Ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo episodio di una serie che avevamo intenzione di fare da molto tempo, L'angolo delle Mod. In questa serie il mio amico recensirà delle mod consigliate da voi nei commenti dei vari video della serie. Vi invito a consigliarci una mod nei commenti! +1 mi sono dimenticato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 13, 2012 Alcune Mod: -More furnaces -Qualche Mod che aggiunga nuovi minerali -Campcraft -JackPoint26 Se ne usate una mi citate? :3 Si, ok ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Settembre 13, 2012 Si, ok ;D Grazie! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 14, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau5sive 1 Inviato Settembre 14, 2012 Clay Soldier Mod = Claymore Soldier ahahah Tanto Geniate quanto inutile xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 14, 2012 Clay Soldier Mod = Claymore Soldier ahahah Tanto Geniate quanto inutile xD ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mau5sive 1 Inviato Settembre 14, 2012 ? semplicemente.. in breve: 1. Idea carina 2. Ha un suo specifico utilizzo per il mondo minecraffiano (a mio parere no) 3. "Tanto Geniale quanto inutile" = Carina, ma alla fine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Settembre 14, 2012 1+ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 15, 2012 1+ Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 16, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 17, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 18, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 19, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 20, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 21, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 22, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Settembre 24, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pietros 20 Inviato Ottobre 14, 2012 9 post consecutivi O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2012 9 post consecutivi O.O Se non sai le cose non parlare, Gli UP si possono fare ogni giorno, basta che siano distanti di un giorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 16, 2012 bel video ma alcune cose le hai sbagliate: non è il lingotto d'oro a fare il leader ma la pepita quella piccolina,se dai il ferro a un clayman lui non può prendere nè le piume nè può salire sulle cavalcature hai dimenticato un po' di oggetti(parecchi ma per questioni di tempo penso e spero),hai dimenticato le altre cavalcature:tartaruga, coniglio, geco, il +1 te lo do però vorrei che faceste le cose un pochino per bene poichè così presentata l'avete un po' sminuita se dai un occhiata alla pagina ufficiale c'è tutte le novità: http://www.minecraft...rs-mod-v-80-02/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 16, 2012 bel video ma alcune cose le hai sbagliate: non è il lingotto d'oro a fare il leader ma la pepita quella piccolina,se dai il ferro a un clayman lui non può prendere nè le piume nè può salire sulle cavalcature hai dimenticato un po' di oggetti(parecchi ma per questioni di tempo penso e spero),hai dimenticato le altre cavalcature:tartaruga, coniglio, geco, il +1 te lo do però vorrei che faceste le cose un pochino per bene poichè così presentata l'avete un po' sminuita se dai un occhiata alla pagina ufficiale c'è tutte le novità: http://www.minecraft...rs-mod-v-80-02/ ehh.. infatti il mio amico giaggiag è stato un po' impreciso ma credo che il video sia realizzato bene! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMinecraftTVHD 199 Inviato Ottobre 17, 2012 UP! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zephiro 74 Inviato Ottobre 17, 2012 ehh.. infatti il mio amico giaggiag è stato un po' impreciso ma credo che il video sia realizzato bene! :D si il video è molto ben fatto vedo che siete bravi youtubers e che ci mettete passione continuate così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti