Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

Perchè Cod È Così Comprato?

Recommended Posts

Beh, io compro CoD da Black Ops, e devo dire che ci giocavo al massimo 2 settimane per poi annoiarvi, nessuno ha pensato questo?? Cioè non è noioso fare sempre la stessa cosa per giorni e giorni??? Comunque, è vero che cod è diventato una commercialata stratosferica, ma io lo prendo una volta a settimana e mi faccio una partita per scazzarmi, e mi diverto! Personalmente non penso che sarebbe una buona idea che cod svanisse, il fatto che sia un gioco facile o cose così non sono delle buone scuse: secondo me sarebbe peggio se esistessero solo fps come ARMA II o simili, che sono veramente pallosi. E' anche giusto che esistano giochi poco seri che servano solo per far divertire la gente, senza che questa debba mettersi lì a camperare o a nerdare come dei pazzi perchè non riescono a fare manco una kill. Ed è questo il segreto delle vendite: la semplicità! Il 90% della gente non vuole complicarsi la vita, vuole tornare a casa, farsi quell'oretta di scazzamento e poi staccare, non vuole mettersi a ragionare e a calcolare per poter giocare.

Anch'io ho giocato a CoD, specialmente Black Ops, e non dico che sia una serie da cestinare completamente. Ti diverti alla fine, non si possono pretendere capolavori a ogni partita.

Però non mi piace che costi una carriolata di soldi quando in giro ci sono capolavori molto più impegnati a metà del prezzo, e non mi piace che il fan medio di Cod lo consideri il miglior videogioco al mondo, ed è l'unico a cui abbia mai giocato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa stanno facendo? Lo stanno rinnovando. Trama aperta (non in questa intervista, ma ricordo perfettamente di averlo letto su un magazine), niente killstreak, nuove modalità per giocare e ulteriore abbassamento del livello di difficoltà.

Lo fanno per vendere? Certo, anche loro hanno capito che con MW si stava raschiando il fondo del barile. Funzionerà? Questo non importa.

Quoto tutto, ma questo "abbassamento della difficoltà" non lo capisco.

Se avvantaggi TUTTO un server di giocatori, la difficoltà rimarrà pressochè la stessa.

Cod lo comprano solo i bambini che non sanno niente di videogiochi .

Ma le balle. Come FPS i Cod sono molto validi, il loro problema è la ripetitività, non metterti a dire baggianate solo per appoggiare la folla, pls.

Però io non comprerò mai un cod (li vado a pescare al torrente al massimo)

Ah, complimenti, reputi i Cod giochi di caccapupù, insisti a dire che sono videogame per bimbetti che non capiscono nulla di videogiochi e poi dici tutto fiero che te li vai a crackare.

Bah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me perchè ha un gameplay facile ed immediato,a differenza di altri FPS non è sempre necessario comunicare con i compagni di squadra. A me la saga piaceva proprio per questo ma adesso non più perchè MW3 non mi ha sorpreso come fecero MW2 e BO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avvantaggi TUTTO un server di giocatori, la difficoltà rimarrà pressochè la stessa.

Non ho specificato, ma se leggi l'intervista stanno studiando un sistema per suddividere i giocatori nei server a seconda della loro abilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho specificato, ma se leggi l'intervista stanno studiando un sistema per suddividere i giocatori nei server a seconda della loro abilità

Eh, nabbi contro nabbi e pro contro pro mi sembra ancora più giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa: è un gioco. Se piace piace, se non piace pazienza. E' famoso e venduto nonostante non sia fatto bene? Anche la Coca-cola lo è, insieme a molte altre cose fatte per la massa. Non devono essere belle (o buone), devono essere facili (da giocare, da acquistare, da trovare, ecc.) e con un medio livello di qualità: se fossero troppo belle (o buone)le comprerebbe solo la parte di mercato che ne capisce la bellezza ( o la bontà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cod è user friendly, è alla portata di tutti, per questo è così venduto, anche se non sei molto bravo avrai comunque la soddisfazione di qualche kill, è questo che fa di cod una delle saghe più comprate al mondo, la semplicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le balle. Come FPS i Cod sono molto validi, il loro problema è la ripetitività, non metterti a dire baggianate solo per appoggiare la folla, pls.

Ah, complimenti, reputi i Cod giochi di caccapupù, insisti a dire che sono videogame per bimbetti che non capiscono nulla di videogiochi e poi dici tutto fiero che te li vai a crackare.

Bah...

1 Ho espresso un mio parere perchè COD è un gioco dove ti scassi i maroni dopo 2 secondi perchè è lo stesso gioco noioso che stufa ; va bene 1 - 2 partite per una settimana ... ma poi devi essere proprio uno che non ha niente da fare che giocare a dei giochi commerciali e brutti .

2 Si sono fiero che li cracco , problemi? perchè di certo non mettono demo per il loro gioco , quindi se lo voglio provare lo scarico e come al solito è il solito gioco brutto noioso e già visto (tutto questo parlando dei modern warfare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Ho espresso un mio parere perchè COD è un gioco dove ti scassi i maroni dopo 2 secondi perchè è lo stesso gioco noioso che stufa ; va bene 1 - 2 partite per una settimana ... ma poi devi essere proprio uno che non ha niente da fare che giocare a dei giochi commerciali e brutti .

Mah, non è per niente vero. Come ho già detto, i Cod sono degli ottimi giochi, anche se è vero che giocato uno li hai giocati tutti.

2 Si sono fiero che li cracco , problemi?

:bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non è per niente vero. Come ho già detto, i Cod sono degli ottimi giochi, anche se è vero che giocato uno li hai giocati tutti.

Al massimo giochi al 4 il resto dei mw non ha senso i esistere .

Ottimi... no , copia e incolla di un gioco discreto e con un gamplay divertente quanto basta ... si

Ormai ritornati a scuola non posso che citarti una perla del mio prof di fisica :

Applaudi davanti a sto :missnin:(in dialetto pugliese ovviamente) [cit.]

:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ritornati a scuola non posso che citarti una perla del mio prof di fisica :

Applaudi davanti a sto :missnin:(in dialetto pugliese ovviamente) [cit.]

:asd:

Ha ragione ciuccio invece: c'è poco da essere fieri di craccarli, in sostanza li rubi. E' come se io pigliassi una cocacola dal banco frigo del supermarket e me ne andassi senza pagarla solo perchè "tanto è una commercialata". E' un ragionamento un po' perverso, ovvero che se un prodotto potrebbe non soddisfarti hai il diritto di "rubarlo": non fuziona così, se non sei sicuro che ti piaccia non lo dovresti prendere e non dovresti giocarti. Poi io capisco che tu possa coffare un gioco, ma addirittura andarne fieri? Direi che non è il caso, una silenziosa vergogna è un po' più indicata. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ciuccio invece: c'è poco da essere fieri di craccarli, in sostanza li rubi. E' come se io pigliassi una cocacola dal banco frigo del supermarket e me ne andassi senza pagarla solo perchè "tanto è una commercialata". E' un ragionamento un po' perverso, ovvero che se un prodotto potrebbe non soddisfarti hai il diritto di "rubarlo": non fuziona così, se non sei sicuro che ti piaccia non lo dovresti prendere e non dovresti giocarti. Poi io capisco che tu possa coffare un gioco, ma addirittura andarne fieri? Direi che non è il caso, una silenziosa vergogna è un po' più indicata. :asd:

Ma LoL ho detto che lo cracko per provarlo visto che non esistono delle demo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, lo sappiamo tutti che i Cod sono tutti uguali tra loro. C'è davvero bisogno di provarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda è: poi lo compri?

Perchè se no non è come rubare la Coca Cola, ma come aprirla fuori dal negozio e berla tutta dicendo "La sto solo assaggiando per vedere se mi piace"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, lo sappiamo tutti che i Cod sono tutti uguali tra loro. C'è davvero bisogno di provarli?

Per poi stare a sentire dai BM "ma tu non lo hai provato che ne sai?" almeno lo provo per farmi un idea generale

La domanda è: poi lo compri?

Perchè se no non è come rubare la Coca Cola, ma come aprirla fuori dal negozio e berla tutta dicendo "La sto solo assaggiando per vedere se mi piace"

Non è la stessa cosa perchè non faccio perdere materiale o soldi al produttore . Io lo cracco visto che non ci sono demo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema abbastanza recente il fatto che i "beni digitali" non sono considerati un costo, e quindi ci si sente autorizzati a copiarli.

Però hanno comunque dietro spesso anni di lavoro, quindi c'è un investimento di denaro e di impegno. Fai perdere comunque una parte del tempo e del denaro impiegato nello sviluppo, non è che siccome è digitale è venuto fuori dal nulla con un clic.

Io lo cracco visto che non ci sono demo .

Tornando all'esempio della Coca Cola, è come dire "La bevo perchè non ci sono assaggi gratuiti".

EDIT: non sono contro il craccare i giochi, spesso lo faccio anch'io. Sono contro il considerarlo moralmente corretto a ogni costo per giustificarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che craccare i giochi sia una cosa giusta da fare, in assenza di demo, ma se il prodotto piace, è d'obbligo comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che è risaltata fuori questa discussione dico la mia:

ok,COD è per i n00b(al livello estremo,una f****** wallhack gia inserita,gia inserita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) gli unici cod a cui gioco con gli amici sono:

BO e COD4 poi avendo visto mw2-mw3 ho vomitato ai limiti estremi,tra lag e camper al livello massimo.

poi come detto dagli altri se ti piace lo compri,se no sai sai gia che sara la solita pasta laggosa e ripetitiva.

per finirla:quella della treyarch dovrebbe impegnarsi un po di piu,al posto di prendere vecchie mappe dei giochi precedenti e aggiungergli qualche dettaglio!

se mai succedera questo comprero un cod per il pc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un problema abbastanza recente il fatto che i "beni digitali" non sono considerati un costo, e quindi ci si sente autorizzati a copiarli.

Però hanno comunque dietro spesso anni di lavoro, quindi c'è un investimento di denaro e di impegno. Fai perdere comunque una parte del tempo e del denaro impiegato nello sviluppo, non è che siccome è digitale è venuto fuori dal nulla con un clic.

Tornando all'esempio della Coca Cola, è come dire "La bevo perchè non ci sono assaggi gratuiti".

EDIT: non sono contro il craccare i giochi, spesso lo faccio anch'io. Sono contro il considerarlo moralmente corretto a ogni costo per giustificarsi

Hanno speso anche 1000 anni ma se lo cracco o no nessuno ci perde niente e se mi piace lo compro altrimenti no .

L' esempio della cocacola è sbagliato , perchè non spreco materiali e non faccio perdere una lira a nessuno ; anzi visto che lo provo , se mi piace lo compro e ci guadagnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno speso anche 1000 anni ma se lo cracco o no nessuno ci perde niente e se mi piace lo compro altrimenti no .

L' esempio della cocacola è sbagliato , perchè non spreco materiali e non faccio perdere una lira a nessuno ; anzi visto che lo provo , se mi piace lo compro e ci guadagnano.

Ma... Leggi quello che scrivi oppure batti le mani sulla tastiera e clicchi "Rispondi"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... Leggi quello che scrivi oppure batti le mani sulla tastiera e clicchi "Rispondi"?

Batto sulla tastiera con il mio pene e muovo il mouse con il culo , quindi se sbglio scusami :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batto sulla tastiera con il mio pene e muovo il mouse con il culo , quindi se sbglio scusami :)

Noto un certo sarcasmo... Ma potrei sbagliarmi. Sai, forse è meglio lasciarti stare, dubito che riuscirei a farti capire tutti i punti deboli del tuo ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto un certo sarcasmo... Ma potrei sbagliarmi. Sai, forse è meglio lasciarti stare, dubito che riuscirei a farti capire tutti i punti deboli del tuo ragionamento

Pensi che io ne sarei in grado invece? Perché mi piacerebbe sentirli.

Ciao

Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate quel che volete , io continero a craccare un gioco che non dispone di una demo , e ovviamente se a me piace lo compro .

Se poi pensate che sia un criminale... fatemi arrestare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.