Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Destroy02

[Adventure] Il Terribile Mostro

Recommended Posts

Ciao a tutti questa è la mia terza costum map non sono molto bravo a farle spero vi piaccia

Trama

Sei un normale ragazzo che vive in un villaggio un giorno vieni rapito da una persona il tuo scopo e affrontare le sue prove per riavere la libertà......

Dawnload

http://www.mediafire...ay7u6co9vvan5x4

Screenshot

20120912194356.png

20120912194419.png

20120912194611.png

+1 BEN ACCETTATI SCRIVI ANCHE QUALCHE CRITICA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo,

Dagli screen Sembra essere Bella!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora provata, ma se posso permettermi... vorrei dire che la trama non è delle più originali; anzi, quella del rapimento e delle prove è la storia più abusata, e in questo senso sei credo tu sia stato un po' carente di fantasia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti la storia del rapimento viene usata in molte custom map pero a me è piaciuta anche se il finale non mi ha convinto tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto Bella!!

Mi sono Piaciuti gli indovinelli (Peccato che siano pochi).

la parte del nether quando sono spawnati i ghast che hanno ammesso un suono spaventoso,li mi hanno fatto paura!

Davvero Bella mappa,Ma un po corta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provata ,non è troppo bella o difficile e hai sbagliato in una prova vedi che ancora i mob e il resto non possono entrare nel portale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provata ,non è troppo bella o difficile e hai sbagliato in una prova vedi che ancora i mob e il resto non possono entrare nel portale

io ricordo che in una snapshot non ricordo quale i mob potevano attraversare il portale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora provo la mappa

Intanto ti consiglio di mettere il tag " Adventure" nel titolo tra parentesi quadre [ ]

Edit: modificato il titolo secondo il template , ma credo che la mappa sia principalmente puzzle da quello che ho capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.